Progetto “Costruire Cittadinanza”: avviso per la formazione di una graduatoria per giovani volontari

avviso pubblico logo

progetto giovani

Il Comune di San Martino di Lupari,  nell’ambito del progetto “Costruire Cittadinanza”, approvato dalla Regione Veneto attraverso il DDR n. 25 del 15/03/2016 della Sezione Servizi Sociali, bandisce una selezione per giovani volontari per la realizzazione delle azioni previste dal progetto.

La domanda di partecipazione da redigere in carta semplice secondo il modello scaricabile potrà essere presentata entro le ore 12.30 del  giorno 31.05.2016 presso l’Ufficio Protocollo  del Comune di San Martino di Lupari.

L’avviso completo e il modello della domanda sono scaricabili dai link sottostanti.

pdf15 AVVISO PUBBLICO PROGETTO costruire cittadinanza
images word FAC SIMILE DOMANDA COSTRUIRE CITTADINANZA 2016