SERVIZIO CIVILE NAZIONE NEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI

logo Servizio Civile Nazionale

SERVIZIO CIVILE NAZIONE NEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI

Sono aperte le selezioni per partecipare al Servizio Civile Nazionale nel comune di San Martino di Lupari!

Possono presentare la loro candidatura tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti): scarica i documenti per partecipare!

Le domande di partecipazione devono PERVENIRE entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Giugno 2017. Le domande possono essere presentate esclusivamente nelle seguenti modalità:

• con posta elettronica certificata (PEC) di cui il candidato è titolare;
  • a mezzo raccomandata A/R (la raccomandata dovrà PERVENIRE all’Ente entro e non oltre la data e l’orario di scadenza previsti. Non farà fede il timbro postale di invio della raccomandata)
  • a mano

Per informazioni e prendere visionare dei progetti, del bando nazionale e della modulistica necessaria, visitare i seguenti siti internet:

o contattare il Comune di San Martino di Lupari a:

• 049/9460408 – int. 3
  • e-mail segreteria@comune.sanmartinodilupari.pd.it