Maratona di Lettura 29 settembre 2017

Logo maratona di lettura 29 settembre

Maratona di Lettura 29 settembre 2017

BiblioAPE Rete Bibliotecaria Alta Padovana Est

Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Cittadella, Fontaniva, Galliera Veneta, Loreggia, Massanzago Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, San Martino di Lupari, Trebaseleghe, Villa del Conte, Villanova di Camposampiero

BiblioAPE protagonista dell’iniziativa con un ricco programma per lettori di tutte le età

Appuntamento il 29 settembre nelle biblioteche, scuole, piazze, parchi del territorio

È una delle iniziative più attese dagli amanti del libro, la Maratona di lettura, promossa dalla Regione del Veneto in collaborazione con AIB Veneto, un appuntamento a cui BiblioAPE ha aderito con entusiasmo, come testimonia il ricco programma di iniziative promosse dalla rete che si terranno, oltre che nelle biblioteche, nelle scuole, nelle piazze, nei parchi, nelle librerie e nei luoghi più vari, venerdì 29 settembre 2017, data prescelta per la manifestazione, e nei giorni immediatamente a ridosso.

Ad essere coinvolto è un pubblico di lettori vastissimo: dai bambini che imparano a leggere, ai giovani coinvolti in luoghi e situazioni diverse, agli adulti, agli anziani.

Tutta la rete BiblioAPE, che comprende le biblioteche di 15 comuni dell’alta padovana, si è mobilitata lanciando un messaggio forte e chiaro: leggere è importante.

Attraverso l’adesione a questa iniziativa BiblioAPE sottolinea e conferma il proprio ruolo di riferimento nel settore del libro e della promozione della lettura a livello territoriale.

In allegato l’elenco delle iniziative

Segreteria BiblioAPE – Biblioteca comunale di Camposampiero

Tel. 049 9300255 – Email: bibliotecacsp@libero.it