AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DI VIA CARDINALE C. AGOSTINI – 1° LOTTO”:PROROGA DEI TERMINI E COMUNICAZIONE DATA DEL SORTEGGIO IN SEDUTA PUBBLICA

AVVISO - icona

CUP: G87H15002400004 – CIG: 7193177D6E

Con la presente si rende noto che, a seguito dei problemi tecnici sorti in data 10.10.2017 nella casella di posta elettronica istituzionale, il termine per la presentazione della manifestazione di interesse relativa alla procedura dei lavori di “Riqualificazione di via Cardinale C. Agostini – 1° lotto” è stato prorogato.

Le istanze di partecipazione devono essere presentate (nelle modalità indicate nell’avviso pubblico del 20.09.2017) all’indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale:

sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net

L’email PEC dovrà avere il seguente oggetto: MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DI VIA CARDINALE C. AGOSTINI – 1° LOTTO” e deve pervenire

entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 12 ottobre 2017.

Farà fede la data e l’ora di arrivo della PEC. Le PEC pervenute successivamente saranno considerate irricevibili.

Ai fini dell’accertamento del rispetto del termine di presentazione – richiesto a pena di non ammissione e irricevibilità – farà fede unicamente la data e l’orario di arrivo posti dall’Ufficio Protocollo del Comune di San Martino di Lupari.

Il recapito tempestivo della pec rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.

Il sorteggio, in seduta pubblica, sarà effettuato alle ore 10.00 di lunedì 16 ottobre 2017 presso gli uffici del Comune di San Martino di Lupari (sede della CUC San Martino di Lupari/Tombolo).

Pubblicazione avviso

Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet del Comune di San Martino di Lupari ed all’Albo Pretorio.

Il Responsabile 3a Area

geom. Maurizio Bellato

ADEMPIMENTI EX ART. 4 E 5 L. 241/90

Responsabile 3ͣ area Tecnica: geom. Maurizio Bellato