IMU – TASI 2018: SALDO

IMU – TASI 2018: SALDO

IMU 2018 saldo

Scadenza saldo IMU/TASI: 17 dicembre 2018

Scade lunedì 17 dicembre 2018 il pagamento del saldo IMU e TASI, in quanto la scadenza naturale del 16 dicembre 2018 cade di domenica.

L’ufficio tributi ha già inviato al domicilio dei contribuenti interessati, persone fisiche, i mod. F24 precompilati per il pagamento di acconto e saldo, nonché le integrazioni di fine anno a chi ha avuto modifiche successive a maggio/giugno. I contribuenti che ne avessero necessità, per i calcoli e la stampa del mod. F24 possono utilizzare il “CALCOLO IUC on-line” o recarsi presso l’ufficio tributi. Cliccare sulla sezione “SPORTELLO IMU-TASI” presente in basso per maggiori informazioni.

Accedendo al link, sono disponibili tutte le informazioni fondamentali riguardanti le imposte comunali, le tariffe, i regolamenti, la modulistica per l’anno 2018.