21 gennaio 2020

ANZIANI IN MOVIMENTO: in forma – social – mente

L’azione del progetto denominata “Formazione Care Giver”, si caratterizza per promuovere la connessione tra pratiche di solidarietà sociale già presenti nei territori e forme di cittadinanza attiva al fine di individuare nuovi percorsi di sostegno ai bisogni sociali nel territorio.

L’azione prevede:
• Momenti formativi nei comuni finalizzati a presentare delle buone pratiche di altri territori e fare fotografia dell’esistente nei diversi comuni.
• Attivare nuovi gruppi di volontari o supportare quelli già esistenti nel rispondere ad alcuni problemi sociali in forte integrazione con i servizi sociali dei comuni.

Maggiori in formazioni in allegato

ANZIANI IN MOVIMENTO: in forma – social – mente

News 18 febbraio 2020

Avvio Servizio Civile Universale

Tutti i volontari selezionati per lo svolgimento del Servizio Civile Universale devono presentarsi presso la Biblioteca comunale il giorno 20/02/2020 alle ore 9.

News 14 febbraio 2020

Piccolo artisti Sanmartinari date forma a tutta la vostra Fantasia

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, come già proposto per le festività natalizie alle scuole primarie e secondaria di primo grado del territorio comunale, è ben lieta e orgogliosa di poter esporre nelle n°5 teche luminose presenti lungo Via C.

News 13 febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Avviso per elettori temporaneamente all’estero

Si rende noto che gli elettori temporaneamente all’estero per un periodo minimo di tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione referendaria, possono rendere l’opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estera in cui dimorano temporaneamente.