20 gennaio 2020

Assemblea Sindacale 22 gennaio 2020 – sospensione trasporto scolastico in entrata nella scuola dell’infanzia di Campagnalta e di Borghetto.

Si pubblica di seguito il testo della nota ISC S. MARTINO DI LUPARI –  PDIC838004 – REGISTRO PROTOCOLLO – 0000351 – 17/01/2020 – A16b – Rapporti Comuni – U

OGGETTO: Assemblea Sindacale 22 gennaio 2020 – Sospensione trasporto.

Si comunica che mercoledì 22 gennaio 2020 l’attività didattica della scuola dell’infanzia di Campagnalta e dell’infanzia di Borghetto , inizierà alle ore 9.30 per consentire agli insegnanti di partecipare all’ assemblea sindacale indetta dalle RSU D’ISTITUTO.
Il trasporto scolastico in entrata è quindi sospeso.
Alla Scuola Primaria Duca D’Aosta entra una classe e alla scuola Secondaria di I grado solo alcune classi hanno aderito all’assemblea, ci sarà quindi qualche alunno assente dal servizio di trasporto.
Il Dirigente Scolastico
Dottor Giorgio Michelazzo (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93)”

News 18 febbraio 2020

Avvio Servizio Civile Universale

Tutti i volontari selezionati per lo svolgimento del Servizio Civile Universale devono presentarsi presso la Biblioteca comunale il giorno 20/02/2020 alle ore 9.

News 14 febbraio 2020

Piccolo artisti Sanmartinari date forma a tutta la vostra Fantasia

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, come già proposto per le festività natalizie alle scuole primarie e secondaria di primo grado del territorio comunale, è ben lieta e orgogliosa di poter esporre nelle n°5 teche luminose presenti lungo Via C.

News 13 febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Avviso per elettori temporaneamente all’estero

Si rende noto che gli elettori temporaneamente all’estero per un periodo minimo di tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione referendaria, possono rendere l’opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estera in cui dimorano temporaneamente.