3 maggio 2020

RIAPERTURA TERMINI AVVISO ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE A CAUSA DELLA SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA. RICORDA: I BUONI HANNO VALIDITA’ SINO AL 31.05.2020

NB: Ricorda che gli esercenti ritireranno i buoni spesa entro il 31.05.2020

SI RENDE NOTO CHE

Il termine del 30.04.2020 per l’assegnazione di buoni spesa a favore di nuclei familiari in difficoltà economiche a causa della situazione di emergenza sanitaria stabilito con il precedente provvedimento prot. n. 5175/2020 è da intendersi riaperto.
Pertanto i cittadini che rientrino nelle casistiche stabilite nel suddetto avviso e che non abbiano ancora presentato domanda, potranno rivolgere istanza al Comune nelle stesse modalità ivi contemplate

fino al giorno 11 maggio 2020 ore 12.00

Le domande, redatte a mezzo di apposito modulo, comprensivo dell’autodichiarazione comprovante l’assoluto momentaneo disagio, dovranno essere presentate preferibilmente via mail al seguente indirizzo: sociale@comune.sanmartinodilupari.pd.it (in questo caso l’originale dovrà essere consegnato contestualmente al ritiro dei buoni) o direttamente presso l’ufficio comunale di assistenza nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Ad avvenuta istruttoria delle domande, tutti i beneficiari verranno convocati telefonicamente al recapito indicato, per la distribuzione dei buoni spesa.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Sociale del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al numero: 049 9460408 int. 4.

Maggiori dettagli nei documenti in allegato

News 11 agosto 2020

Consultazioni elettorali e referendarie dei giorni 20.09.2020 e 21.09.2020: voto domiciliare

VOTO DOMICILIARE per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile  l’allontanamento dall’abitazione.

News 10 agosto 2020

AVVISO PUBBLICO – servizio di potenziamento didattico riservato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado

L’Amministrazione comunale di SanMartino di Lupari intende comunicare che a partire dal 31 agosto 2020, per tutto il mese di settembre, sarà attivato un servizio di potenziamento didattico dedicato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, effettuato in collaborazione con la Cooperativa sociale “I colori del grano”.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari sta organizzando il servizio di trasporto scolastico a.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO MENSA A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, anche per l’anno scolastico 2020/2021, sta organizzando il servizio di refezione scolastica, in collaborazione con il Comitato Genitori – Comitato Mensa ed il Dirigente Scolastico dell’ICS di San Martino di Lupari.