3 maggio 2020

RIAPERTURA TERMINI AVVISO ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE A CAUSA DELLA SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA

SI RENDE NOTO CHE

Il termine del 30.04.2020 per l’assegnazione di buoni spesa a favore di nuclei familiari in difficoltà economiche a causa della situazione di emergenza sanitaria stabilito con il precedente provvedimento prot. n. 5175/2020 è da intendersi riaperto.
Pertanto i cittadini che rientrino nelle casistiche stabilite nel suddetto avviso e che non abbiano ancora presentato domanda, potranno rivolgere istanza al Comune nelle stesse modalità ivi contemplate

fino al giorno 11 maggio 2020 ore 12.00

Le domande, redatte a mezzo di apposito modulo, comprensivo dell’autodichiarazione comprovante l’assoluto momentaneo disagio, dovranno essere presentate preferibilmente via mail al seguente indirizzo: sociale@comune.sanmartinodilupari.pd.it (in questo caso l’originale dovrà essere consegnato contestualmente al ritiro dei buoni) o direttamente presso l’ufficio comunale di assistenza nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Ad avvenuta istruttoria delle domande, tutti i beneficiari verranno convocati telefonicamente al recapito indicato, per la distribuzione dei buoni spesa.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Sociale del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al numero: 049 9460408 int. 4.

Maggiori dettagli nei documenti in allegato

News 23 maggio 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: SABATO 30 MAGGIO 2020 ore 9.00

SI RENDE NOTO  ai sensi dell’art 21 dello Statuto Comunale che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione

News 20 maggio 2020

Borse di Studio Regione Veneto – Anno Scolastico 2019-2020

L’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Pubblica Istruzione informa che LA REGIONE DEL VENETO ha approvato i criteri e le modalità di accesso alle BORSE DI STUDIO ANNO SCOLATICO 2019-2020 Con deliberazione della Giunta Regionale n.

News 18 maggio 2020

Riapertura Biblioteca Comunale

Da lunedì 18 maggio 2020, la Biblioteca comunale di San Martino di Lupari riaprirà al pubblico solo per il servizio di prestito/restituzione   Prenota da casa: usa il catalogo online (https://opac.