11 marzo 2020

AVVISO – INDICAZIONI ACCESSO ALLA SEDE MUNICIPALE

Si avvisa la cittadinanza che a decorrere da oggi 11 Marzo fino a data da destinarsi l’accesso alla sede municipale sarà consentito solo al personale dell’Amministrazione, agli Assessori ed ai Consiglieri Comunali.
L’Accesso al pubblico sarà consentito solo per lo svolgimento di pratiche urgenti ed indifferibili previo appuntamento telefonico ed autorizzazione del competente Responsabile di Area.
Per prendere gli appuntamenti con gli uffici si possono usare i numeri presenti in allegato.

Oppure inviare una e mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.sanmartinodilupari.pd.it
Il Sindaco Corrado Bortot

News 3 luglio 2020

Servizio di trasporto scolastico comunale – Avviso

L’Amministrazione Comunale rende noto che nelle more dell’emissione delle Linee Guida ministeriali, non è possibile provvedere all’organizzazione del servizio di trasporto scolastico.

News 1 luglio 2020

Sabato 4 luglio: “Occhi oltre il mare”

Sabato 4 luglio 2020 ore 20:45 presso il Piazzale del Municipio: “Occhi oltre il mare.

News 29 giugno 2020

NUOVO POLO SCOLASTICO – SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO – SAN MARTINO DI LUPARI – PRESENTAZIONE PROGETTO

PRESENTAZIONE PROGETTO GIOVEDI’  9 LUGLIO 2020 – ORE 20.

News 24 giugno 2020

Scuola Genitori Alta Padovana

Giovedì 25 GIUGNO 2020, ore 20:30, incontro in videoconferenza su “I nostri bambini e ragazzi all’epoca di Instagram e Fortnite.