11 marzo 2020

AVVISO – INDICAZIONI ACCESSO ALLA SEDE MUNICIPALE

Si avvisa la cittadinanza che a decorrere da oggi 11 Marzo fino a data da destinarsi l’accesso alla sede municipale sarà consentito solo al personale dell’Amministrazione, agli Assessori ed ai Consiglieri Comunali.
L’Accesso al pubblico sarà consentito solo per lo svolgimento di pratiche urgenti ed indifferibili previo appuntamento telefonico ed autorizzazione del competente Responsabile di Area.
Per prendere gli appuntamenti con gli uffici si possono usare i numeri presenti in allegato.

Oppure inviare una e mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.sanmartinodilupari.pd.it
Il Sindaco Corrado Bortot

News 8 aprile 2020

AVVISO IMPORTANTE: ORDINANZA SINDACO R.G. N. 15 DEL 08-04-2020

Ordinanza sindacale per “MISURE URGENTI PER IL CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 ESTENSIONE USO DELLA MASCHERINA / D.

News 8 aprile 2020

PROGETTO PILOTA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA ” PUNTO DI ASCOLTO EMERGENZA COVID19″

E’ stato attivato il Punto di ascolto emergenza CODIV-19, progetto pilota dell’Università agli Studi di Padova, che offre un valido supporto ai cittadini nel contesto dell’emergenza che stiamo vivendo.

News 3 aprile 2020

Emergenza Coronavirus – Il Comune organizza una raccolta fondi

In questa fase estremamente delicata per contrastare l’emergenza del coronavirus ognuno di noi può fare la sua parte, ed è per questo motivo che il Comune di San Martino di Lupari ha deciso di attivare una raccolta fondi mediante l’apertura di un conto corrente bancario dedicato.

News 2 aprile 2020

AVVISO ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE A CAUSA DELLA SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari intende assegnare buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari ai nuclei familiari in condizioni di assoluto momentaneo disagio, utilizzando le somme trasferite con Ordinanza del Capo Dipartimento della protezione civile n.