26 marzo 2020

AVVISO DISTRIBUZIONE MASCHERINE PROTETTIVE

Comunico alla cittadinanza che oggi 26 marzo inizierà la distribuzione delle mascherine protettive.

VERRANNO CONSEGNATE ESCLUSIVAMENTE DALLA PROTEZIONE CIVILE NELLA CASSETTA DELLA POSTA.

• Riceverete una busta contenente:

✅    Due mascherine;

✅    Foglio illustrativo del funzionamento del presidio.

• Sentirete un file audio che vi informa del passaggio della protezione civile.

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione un RECAPITO TELEFONICO per ricevere dalla cittadinanza eventuali problemi correlati alla consegna a domicilio:

N. telefonico: 339/2890999 –  Assessore – Arch. Michela Zanandrea

Le mascherine vengono date per essere utilizzate in caso di necessità.

Vi ricordo di uscire dalle Vostre abitazioni solo per giustificati motivi lavorativi, per fare la spesa e per eventuali motivi sanitari.

Confido e credo nel buonsenso civico dei miei Concittadini.

Insieme possiamo e dobbiamo contribuire a fermare l’attuale emergenza sanitaria e naturalmente ringrazio sentitamente la Protezione Civile tutta.

Il Vostro Sindaco – Corrado Bortot

AVVISO  DISTRIBUZIONE MASCHERINE PROTETTIVE

News 3 luglio 2020

Servizio di trasporto scolastico comunale – Avviso

L’Amministrazione Comunale rende noto che nelle more dell’emissione delle Linee Guida ministeriali, non è possibile provvedere all’organizzazione del servizio di trasporto scolastico.

News 1 luglio 2020

Sabato 4 luglio: “Occhi oltre il mare”

Sabato 4 luglio 2020 ore 20:45 presso il Piazzale del Municipio: “Occhi oltre il mare.

News 29 giugno 2020

NUOVO POLO SCOLASTICO – SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO – SAN MARTINO DI LUPARI – PRESENTAZIONE PROGETTO

PRESENTAZIONE PROGETTO GIOVEDI’  9 LUGLIO 2020 – ORE 20.

News 24 giugno 2020

Scuola Genitori Alta Padovana

Giovedì 25 GIUGNO 2020, ore 20:30, incontro in videoconferenza su “I nostri bambini e ragazzi all’epoca di Instagram e Fortnite.