26 marzo 2020

AVVISO DISTRIBUZIONE MASCHERINE PROTETTIVE

Comunico alla cittadinanza che oggi 26 marzo inizierà la distribuzione delle mascherine protettive.

VERRANNO CONSEGNATE ESCLUSIVAMENTE DALLA PROTEZIONE CIVILE NELLA CASSETTA DELLA POSTA.

• Riceverete una busta contenente:

✅    Due mascherine;

✅    Foglio illustrativo del funzionamento del presidio.

• Sentirete un file audio che vi informa del passaggio della protezione civile.

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione un RECAPITO TELEFONICO per ricevere dalla cittadinanza eventuali problemi correlati alla consegna a domicilio:

N. telefonico: 339/2890999 –  Assessore – Arch. Michela Zanandrea

Le mascherine vengono date per essere utilizzate in caso di necessità.

Vi ricordo di uscire dalle Vostre abitazioni solo per giustificati motivi lavorativi, per fare la spesa e per eventuali motivi sanitari.

Confido e credo nel buonsenso civico dei miei Concittadini.

Insieme possiamo e dobbiamo contribuire a fermare l’attuale emergenza sanitaria e naturalmente ringrazio sentitamente la Protezione Civile tutta.

Il Vostro Sindaco – Corrado Bortot

AVVISO  DISTRIBUZIONE MASCHERINE PROTETTIVE

News 8 aprile 2020

AVVISO IMPORTANTE: ORDINANZA SINDACO R.G. N. 15 DEL 08-04-2020

Ordinanza sindacale per “MISURE URGENTI PER IL CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 ESTENSIONE USO DELLA MASCHERINA / D.

News 8 aprile 2020

PROGETTO PILOTA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA ” PUNTO DI ASCOLTO EMERGENZA COVID19″

E’ stato attivato il Punto di ascolto emergenza CODIV-19, progetto pilota dell’Università agli Studi di Padova, che offre un valido supporto ai cittadini nel contesto dell’emergenza che stiamo vivendo.

News 3 aprile 2020

Emergenza Coronavirus – Il Comune organizza una raccolta fondi

In questa fase estremamente delicata per contrastare l’emergenza del coronavirus ognuno di noi può fare la sua parte, ed è per questo motivo che il Comune di San Martino di Lupari ha deciso di attivare una raccolta fondi mediante l’apertura di un conto corrente bancario dedicato.

News 2 aprile 2020

AVVISO ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE A CAUSA DELLA SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari intende assegnare buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari ai nuclei familiari in condizioni di assoluto momentaneo disagio, utilizzando le somme trasferite con Ordinanza del Capo Dipartimento della protezione civile n.