16 gennaio 2020

BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2018/2019 – Assessorato alla Pubblica Istruzione

L’Amministrazione  Comunale  bandisce  un  concorso  per  n 30  borse  di  studio  del  valore di Euro 260,00 ciascuna, aperto a tutti gli studenti frequentanti nell’anno scolastico 2018-2019 le classi dalla 1ª alla 4ª di corsi di scuola secondaria di secondo grado aventi durata quinquennale e residenti nel Comune di San Martino di Lupari (per il 5° anno non sono ammesse domande di borse di studio, in quanto lo studente non è più frequentante).

Le predette n. 30 borse di studio sono così suddivise per gruppi di  indirizzi  scolastici:

• 15  borse  di  studio  per  gli  indirizzi  umanistico, magistrale, scientifico, linguistico, artistico ed altri equiparati ai predetti;
  • 15 borse di studio per gli indirizzi tecnico, commerciale, industriale ed altri equiparati ai predetti.

POSSONO PRESENTARE DOMANDA TUTTI COLORO CHE NELL’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 ABBIANO OTTENUTO UNA MEDIA PARI O SUPERIORE A 7/10.

Le  domande  dovranno  pervenire  alla  Segreteria  Comunale  entro le ore 12.00 di giovedì 6 FEBBRAIO 2020 utilizzando  gli  appositi  moduli  disponibili  presso  l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune,  con allegato il  documento rilasciato dalla Scuola di appartenenza comprovante i risultati ottenuti nelle singole materie.

In caso  di ex-equo nel merito, tali da rendere potenzialmente idonei alla borsa di studio un numero di studenti superiori a 15 per singola graduatoria, verrà richiesta alle famiglie interessate la presentazione della dichiarazione dei redditi del nucleo familiare, al fine di provvedere alla definizione della graduatoria secondo il criterio del minor reddito fino all’esaurimento delle borse disponibili. La mancata presentazione della dichiarazione dei redditi entro i tempi comunicati equivarrà alla rinuncia della borsa di studio.

Per  ogni  altra informazione rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (tel. 049/9460408 int. 3), in orario d’ufficio.

San Martino di Lupari, 16 gennaio 2020

IL SINDACO (Dott. Corrado Bortot)

News 18 febbraio 2020

Avvio Servizio Civile Universale

Tutti i volontari selezionati per lo svolgimento del Servizio Civile Universale devono presentarsi presso la Biblioteca comunale il giorno 20/02/2020 alle ore 9.

News 14 febbraio 2020

Piccolo artisti Sanmartinari date forma a tutta la vostra Fantasia

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, come già proposto per le festività natalizie alle scuole primarie e secondaria di primo grado del territorio comunale, è ben lieta e orgogliosa di poter esporre nelle n°5 teche luminose presenti lungo Via C.

News 13 febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Avviso per elettori temporaneamente all’estero

Si rende noto che gli elettori temporaneamente all’estero per un periodo minimo di tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione referendaria, possono rendere l’opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estera in cui dimorano temporaneamente.