16 gennaio 2020

BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2018/2019 – Assessorato alla Pubblica Istruzione

L’Amministrazione  Comunale  bandisce  un  concorso  per  n 30  borse  di  studio  del  valore di Euro 260,00 ciascuna, aperto a tutti gli studenti frequentanti nell’anno scolastico 2018-2019 le classi dalla 1ª alla 4ª di corsi di scuola secondaria di secondo grado aventi durata quinquennale e residenti nel Comune di San Martino di Lupari (per il 5° anno non sono ammesse domande di borse di studio, in quanto lo studente non è più frequentante).

Le predette n. 30 borse di studio sono così suddivise per gruppi di  indirizzi  scolastici:

• 15  borse  di  studio  per  gli  indirizzi  umanistico, magistrale, scientifico, linguistico, artistico ed altri equiparati ai predetti;
  • 15 borse di studio per gli indirizzi tecnico, commerciale, industriale ed altri equiparati ai predetti.

POSSONO PRESENTARE DOMANDA TUTTI COLORO CHE NELL’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 ABBIANO OTTENUTO UNA MEDIA PARI O SUPERIORE A 7/10.

Le  domande  dovranno  pervenire  alla  Segreteria  Comunale  entro le ore 12.00 di giovedì 6 FEBBRAIO 2020 utilizzando  gli  appositi  moduli  disponibili  presso  l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune,  con allegato il  documento rilasciato dalla Scuola di appartenenza comprovante i risultati ottenuti nelle singole materie.

In caso  di ex-equo nel merito, tali da rendere potenzialmente idonei alla borsa di studio un numero di studenti superiori a 15 per singola graduatoria, verrà richiesta alle famiglie interessate la presentazione della dichiarazione dei redditi del nucleo familiare, al fine di provvedere alla definizione della graduatoria secondo il criterio del minor reddito fino all’esaurimento delle borse disponibili. La mancata presentazione della dichiarazione dei redditi entro i tempi comunicati equivarrà alla rinuncia della borsa di studio.

Per  ogni  altra informazione rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (tel. 049/9460408 int. 3), in orario d’ufficio.

San Martino di Lupari, 16 gennaio 2020

IL SINDACO (Dott. Corrado Bortot)

News 8 aprile 2020

AVVISO IMPORTANTE: ORDINANZA SINDACO R.G. N. 15 DEL 08-04-2020

Ordinanza sindacale per “MISURE URGENTI PER IL CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 ESTENSIONE USO DELLA MASCHERINA / D.

News 8 aprile 2020

PROGETTO PILOTA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA ” PUNTO DI ASCOLTO EMERGENZA COVID19″

E’ stato attivato il Punto di ascolto emergenza CODIV-19, progetto pilota dell’Università agli Studi di Padova, che offre un valido supporto ai cittadini nel contesto dell’emergenza che stiamo vivendo.

News 3 aprile 2020

Emergenza Coronavirus – Il Comune organizza una raccolta fondi

In questa fase estremamente delicata per contrastare l’emergenza del coronavirus ognuno di noi può fare la sua parte, ed è per questo motivo che il Comune di San Martino di Lupari ha deciso di attivare una raccolta fondi mediante l’apertura di un conto corrente bancario dedicato.

News 2 aprile 2020

AVVISO ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE A CAUSA DELLA SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari intende assegnare buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari ai nuclei familiari in condizioni di assoluto momentaneo disagio, utilizzando le somme trasferite con Ordinanza del Capo Dipartimento della protezione civile n.