16 gennaio 2020

BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2018/2019 – Assessorato alla Pubblica Istruzione

L’Amministrazione  Comunale  bandisce  un  concorso  per  n 30  borse  di  studio  del  valore di Euro 260,00 ciascuna, aperto a tutti gli studenti frequentanti nell’anno scolastico 2018-2019 le classi dalla 1ª alla 4ª di corsi di scuola secondaria di secondo grado aventi durata quinquennale e residenti nel Comune di San Martino di Lupari (per il 5° anno non sono ammesse domande di borse di studio, in quanto lo studente non è più frequentante).

Le predette n. 30 borse di studio sono così suddivise per gruppi di  indirizzi  scolastici:

• 15  borse  di  studio  per  gli  indirizzi  umanistico, magistrale, scientifico, linguistico, artistico ed altri equiparati ai predetti;
  • 15 borse di studio per gli indirizzi tecnico, commerciale, industriale ed altri equiparati ai predetti.

POSSONO PRESENTARE DOMANDA TUTTI COLORO CHE NELL’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 ABBIANO OTTENUTO UNA MEDIA PARI O SUPERIORE A 7/10.

Le  domande  dovranno  pervenire  alla  Segreteria  Comunale  entro le ore 12.00 di giovedì 6 FEBBRAIO 2020 utilizzando  gli  appositi  moduli  disponibili  presso  l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune,  con allegato il  documento rilasciato dalla Scuola di appartenenza comprovante i risultati ottenuti nelle singole materie.

In caso  di ex-equo nel merito, tali da rendere potenzialmente idonei alla borsa di studio un numero di studenti superiori a 15 per singola graduatoria, verrà richiesta alle famiglie interessate la presentazione della dichiarazione dei redditi del nucleo familiare, al fine di provvedere alla definizione della graduatoria secondo il criterio del minor reddito fino all’esaurimento delle borse disponibili. La mancata presentazione della dichiarazione dei redditi entro i tempi comunicati equivarrà alla rinuncia della borsa di studio.

Per  ogni  altra informazione rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (tel. 049/9460408 int. 3), in orario d’ufficio.

San Martino di Lupari, 16 gennaio 2020

IL SINDACO (Dott. Corrado Bortot)

News 3 luglio 2020

Servizio di trasporto scolastico comunale – Avviso

L’Amministrazione Comunale rende noto che nelle more dell’emissione delle Linee Guida ministeriali, non è possibile provvedere all’organizzazione del servizio di trasporto scolastico.

News 1 luglio 2020

Sabato 4 luglio: “Occhi oltre il mare”

Sabato 4 luglio 2020 ore 20:45 presso il Piazzale del Municipio: “Occhi oltre il mare.

News 29 giugno 2020

NUOVO POLO SCOLASTICO – SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO – SAN MARTINO DI LUPARI – PRESENTAZIONE PROGETTO

PRESENTAZIONE PROGETTO GIOVEDI’  9 LUGLIO 2020 – ORE 20.

News 24 giugno 2020

Scuola Genitori Alta Padovana

Giovedì 25 GIUGNO 2020, ore 20:30, incontro in videoconferenza su “I nostri bambini e ragazzi all’epoca di Instagram e Fortnite.