7 giugno 2019

BANDO REGIONALE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ ANNO 2019

Con DGR 705 del 28 maggio 2019 sono state definite le modalità di interventi economici straordinari a sostegno dei nuclei familiari: famiglie monoparentali, nuclei familiari con orfani, famiglie con parti trigemellari, famiglie con 4 o più figli, per l’anno 2019.

Il cittadino entro il termine perentorio, pena l’esclusione della domanda, delle ore 23.59 del 26 AGOSTO 2019 deve compilare ed inviare al Comune di San Martino di Lupari il “Modulo di adesione al programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie monoparentali, nuclei familiari con orfani, famiglie con parti trigemellari, famiglie con 4 o più figli, per l’anno 2019.

di cui all’allegato B del DGR n. 705/2019, completo dei documenti richiesti, con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente (in caso di invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al fine del rispetto del termine, fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante).

La documentazione da presentare per la domanda di contributo è la seguente:

-Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente;

-Attestazione ISEE che non deve superare i € 20.000,00in corso di validità;

-Autocertificazione dello stato di residenza e dello stato di famiglia;

-In caso di componente avente cittadinanza non comunitaria, copia del titolo di soggiorno valido ed efficace per CIASCUN membro del nucleo familiare;

-Eventuale certificato di invalidità del/dei figlio/i minore rilasciato dalla Commissione medica;

Per tutte le informazioni è a disposizione l’Ufficio Assistenza del Comune di San Martino di Lupari al seguente numero di telefono 049 9460408  (interno 4) e nei seguenti orari:

dal Lunedì al Venerdì (escluso il mercoledì) dalle ore 9.30 alle ore 12.30

li, 06.06.2019

(Dott. Corrado Bortot)

News 20 giugno 2019

SHOW MOTOR LIVE 2019

L’evento, giunto alla sua ottava edizione, avrà luogo dal 19 al 21 luglio nell’area degli impianti sportivi di Via Leonardo in San Martino di Lupari.

News 7 giugno 2019

CORTEGGIAMO Sabato 15 giugno 2019

Sabato 15 Giugno: arte, cultura, gusti e suoni per strada e nei giardini storici di San Martino di Lupari.

News 7 giugno 2019