11 ottobre 2019

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019

È partita ad ottobre la seconda rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni da parte dell’Istat.

A differenza dei censimenti del passato, il Censimento permanente è annuale e non coinvolge tutte le famiglie, ma solo una parte di esse: circa un 1.400.000 famiglie in Italia, circa 650 famiglie nel territorio del Comune di San Martino di Lupari.

Le famiglie selezionate sono contattate dall’ISTAT tramite una lettera, che fornisce un identificativo digitale di accesso (user-id e password) per la compilazione on-line del questionario.

Per chi non fosse in possesso di strumentazione informatica, è possibile farsi assistere dagli operatori dell’Ufficio Comunale di Censimento, prendendo appuntamento:

– di persona presso l’Ufficio Anagrafe del Comune il giovedì (dalle 14.00 alle 16.00) e il sabato (dalle 8:30 alle 10:00);

– telefonicamente al numero 0499460408 int. 1 nelle medesime giornate ed orari.

Nel caso in cui non vi sia risposta spontanea, le famiglie saranno raggiunte presso il proprio domicilio dai Rilevatori incaricati dal Comune di San Martino di Lupari dotati di apposito tesserino di riconoscimento, oppure potranno essere contattate telefonicamente dagli operatori comunali.

Il periodo previsto per la restituzione dei questionari è compreso tra il 7 ottobre e il 20 dicembre 2019. Il Censimento è un adempimento obbligatorio, si chiede pertanto la massima collaborazione: i rilevatori cercheranno di arrecare il minimo disagio alla famiglia.

Ulteriori indicazioni:

-su sito ISTAT https://censimentigiornodopogiorno.it/

-eseguendo il download del video tutorial al seguente link https://censimentigiornodopogiorno.it/kit-di-comunicazione-censimenti-permanenti/video-tutorials/

Per informazioni telefoniche ed appuntamenti contattare:

Ufficio Comunale di Censimento

0499460408 int. 1

COSA MODALITÀ DI COMPILAZIONE INFO
QUESTIONARIO CENSIMENTO ON LINE

IN COMUNE

A DOMICILIO

Chi: Ufficio Comunale di Censimento (in Municipio presso Ufficio Anagrafe)

Quando: il giovedì (dalle 14.00 alle 16.00) e il sabato (dalle 8:30 alle 10:00)

Contatto: 0499460408 int. 1

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019

News 14 novembre 2019

Martedì 19 novembre – sospensione trasporto scolastico in entrata Scuola Infanzia Borghetto

Si pubblica di seguito il testo della nota ISC S.

News 13 novembre 2019

Mercoledì 13 novembre 2019 ore 20.30 presso la Sala Consiliare: “RSA/Centro Servizi Tiepolo per persone anziane non autosufficienti”

UNA NUOVA REALTA’ PER LA NOSTRA CITTA’: NASCE LA RESIDENZA PER PERSONE ANZIANE A SAN MARTINO DI LUPARI (PD).

News 8 novembre 2019

Martedì 12 novembre – servizio trasporto scuola secondaria di primo grado

Si pubblica nota del Dirigente Scolastico relativa allo sciopero del 12 novembre pv

News 8 novembre 2019

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI – 11 NOVEMBRE 2019

Si avvisa che, nel giorno di lunedì 11 novembre 2019 saranno chiusi al pubblico tutti gli uffici, fermo restando che in caso di improrogabili esigenze saranno garantiti i servizi minimi essenziali.