12 dicembre 2019

CORSI DI ATTIVITA’ FISICA PER PERSONE CON PIU’ DI 60 ANNI

Il Comune di San Martino di Lupari, insieme con la Regione del Veneto, finanzia l’attività fisica per persone con più di 60 anni con corsi fatti su misura presso la palestra WSport. Maggiori informazioni nella locandina allegata

CORSI DI ATTIVITA’ FISICA PER PERSONE CON PIU’ DI 60 ANNI

News 21 gennaio 2020

ANZIANI IN MOVIMENTO: in forma – social – mente

L’azione del progetto denominata “Formazione Care Giver”, si caratterizza per promuovere la connessione tra pratiche di solidarietà sociale già presenti nei territori e forme di cittadinanza attiva al fine di individuare nuovi percorsi di sostegno ai bisogni sociali nel territorio.

News 20 gennaio 2020

Sabato 25 gennaio dalle 15:30 alle 17:30 – Ti sfido, giochiamo?

Sabato 25 gennaio, dalle ore 15:30 alle 17:30 presso la Biblioteca di San Martino di Lupari: “Ti sfido, giochiamo?” Pomeriggio ludico di giochi da tavolo organizzato dai ragazzi dei Giochi in Biblioteca di Camposampiero.

News 16 gennaio 2020

BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2018/2019 – Assessorato alla Pubblica Istruzione

L’Amministrazione  Comunale  bandisce  un  concorso  per  n 30  borse  di  studio  del  valore di Euro