12 dicembre 2019

CORSI DI ATTIVITA’ FISICA PER PERSONE CON PIU’ DI 60 ANNI

Il Comune di San Martino di Lupari, insieme con la Regione del Veneto, finanzia l’attività fisica per persone con più di 60 anni con corsi fatti su misura presso la palestra WSport. Maggiori informazioni nella locandina allegata

CORSI DI ATTIVITA’ FISICA PER PERSONE CON PIU’ DI 60 ANNI

News 11 agosto 2020

Consultazioni elettorali e referendarie dei giorni 20.09.2020 e 21.09.2020: voto domiciliare

VOTO DOMICILIARE per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile  l’allontanamento dall’abitazione.

News 10 agosto 2020

AVVISO PUBBLICO – servizio di potenziamento didattico riservato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado

L’Amministrazione comunale di SanMartino di Lupari intende comunicare che a partire dal 31 agosto 2020, per tutto il mese di settembre, sarà attivato un servizio di potenziamento didattico dedicato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, effettuato in collaborazione con la Cooperativa sociale “I colori del grano”.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari sta organizzando il servizio di trasporto scolastico a.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO MENSA A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, anche per l’anno scolastico 2020/2021, sta organizzando il servizio di refezione scolastica, in collaborazione con il Comitato Genitori – Comitato Mensa ed il Dirigente Scolastico dell’ICS di San Martino di Lupari.