14 ottobre 2019

DA UN SAPERE PER IL PASSATO AD UN SAPERE PER IL FUTURO 2.0

Il progetto Da un sapere passato ad un sapere per il futuro è promosso da 16 Comuni della provincia di Padova e dal Fondo Straordinario di Solidarietà per il Lavoro, con il finanziamento della Regione del Veneto, per supportare i giovani dai 18 ai 29 anni residenti nello sviluppare le capacità di attivarsi nel mercato del lavoro.

Per iscriversi al percorso formativo è possibile:

– compilare la cedola di iscrizione presente nel volantino e consegnarla all’Ufficio Protocollo del proprio Comune oppure inviare la scansione a retelavoro@laesse.org;

– compilare il modulo di iscrizione on line https://reteperillavoro.tumblr.com/comeaderire

Le iscrizioni scadono domenica 3 novembre 2019.

Il progetto è finanziato dalla Regione del Veneto nell’ambito del Piano Politiche Giovanili (DGR n. 1675/2018 del 12/11/2018), dai Comuni di Campo San Martino, Campodoro, Carmignano di Brenta, Cittadella, Fontaniva, Gazzo, Grantorto, Loreggia, Piazzola sul Brenta, San Giorgio delle Pertiche, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari, Tombolo, Trebaseleghe, Vigonza, Villafranca Padovana e dal Fondo Straordinario di Solidarietà per il Lavoro, con il coordinamento delle cooperative sociali La Esse e Im.pro.n.te.

Maggiori informazioni nella locandina allegata

DA UN SAPERE PER IL PASSATO AD UN SAPERE PER IL FUTURO 2.0

News 14 novembre 2019

Martedì 19 novembre – sospensione trasporto scolastico in entrata Scuola Infanzia Borghetto

Si pubblica di seguito il testo della nota ISC S.

News 13 novembre 2019

Mercoledì 13 novembre 2019 ore 20.30 presso la Sala Consiliare: “RSA/Centro Servizi Tiepolo per persone anziane non autosufficienti”

UNA NUOVA REALTA’ PER LA NOSTRA CITTA’: NASCE LA RESIDENZA PER PERSONE ANZIANE A SAN MARTINO DI LUPARI (PD).

News 8 novembre 2019

Martedì 12 novembre – servizio trasporto scuola secondaria di primo grado

Si pubblica nota del Dirigente Scolastico relativa allo sciopero del 12 novembre pv

News 8 novembre 2019

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI – 11 NOVEMBRE 2019

Si avvisa che, nel giorno di lunedì 11 novembre 2019 saranno chiusi al pubblico tutti gli uffici, fermo restando che in caso di improrogabili esigenze saranno garantiti i servizi minimi essenziali.