14 ottobre 2019

DA UN SAPERE PER IL PASSATO AD UN SAPERE PER IL FUTURO 2.0

Il progetto Da un sapere passato ad un sapere per il futuro è promosso da 16 Comuni della provincia di Padova e dal Fondo Straordinario di Solidarietà per il Lavoro, con il finanziamento della Regione del Veneto, per supportare i giovani dai 18 ai 29 anni residenti nello sviluppare le capacità di attivarsi nel mercato del lavoro.

Per iscriversi al percorso formativo è possibile:

– compilare la cedola di iscrizione presente nel volantino e consegnarla all’Ufficio Protocollo del proprio Comune oppure inviare la scansione a retelavoro@laesse.org;

– compilare il modulo di iscrizione on line https://reteperillavoro.tumblr.com/comeaderire

Le iscrizioni scadono domenica 3 novembre 2019.

Il progetto è finanziato dalla Regione del Veneto nell’ambito del Piano Politiche Giovanili (DGR n. 1675/2018 del 12/11/2018), dai Comuni di Campo San Martino, Campodoro, Carmignano di Brenta, Cittadella, Fontaniva, Gazzo, Grantorto, Loreggia, Piazzola sul Brenta, San Giorgio delle Pertiche, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari, Tombolo, Trebaseleghe, Vigonza, Villafranca Padovana e dal Fondo Straordinario di Solidarietà per il Lavoro, con il coordinamento delle cooperative sociali La Esse e Im.pro.n.te.

Maggiori informazioni nella locandina allegata

DA UN SAPERE PER IL PASSATO AD UN SAPERE PER IL FUTURO 2.0

News 23 maggio 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: SABATO 30 MAGGIO 2020 ore 9.00

SI RENDE NOTO  ai sensi dell’art 21 dello Statuto Comunale che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione

News 20 maggio 2020

Borse di Studio Regione Veneto – Anno Scolastico 2019-2020

L’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Pubblica Istruzione informa che LA REGIONE DEL VENETO ha approvato i criteri e le modalità di accesso alle BORSE DI STUDIO ANNO SCOLATICO 2019-2020 Con deliberazione della Giunta Regionale n.

News 18 maggio 2020

Riapertura Biblioteca Comunale

Da lunedì 18 maggio 2020, la Biblioteca comunale di San Martino di Lupari riaprirà al pubblico solo per il servizio di prestito/restituzione   Prenota da casa: usa il catalogo online (https://opac.