18 maggio 2019

DENUNCIA DI APPROVVIGIONAMENTO IDRICO AUTONOMO CONSUMI ANNO 2018

Si rende noto che la  denuncia per l’approvvigionamento autonomo di acqua per i consumi dell’anno 2018, spetta a tutti gli utenti domestici che possiedono o utilizzano pozzi di approvvigionamento autonomo di acqua con prelievi da falde acquifere protette.

La dichiarazione dovrà essere fatta pervenire entro il 31 Maggio 2019

esclusivamente compilando il modello internet disponibile nel sito

www.consigliobacinobrenta.it

Non si accetteranno denunce fatte pervenire con sistemi diversi da quelli indicati.

Per tutte le informazioni e eventuali chiarimenti, consultare il sito www.consigliobacinobrenta.it

DENUNCIA DI APPROVVIGIONAMENTO IDRICO AUTONOMO   CONSUMI ANNO 2018

News 20 giugno 2019

SHOW MOTOR LIVE 2019

L’evento, giunto alla sua ottava edizione, avrà luogo dal 19 al 21 luglio nell’area degli impianti sportivi di Via Leonardo in San Martino di Lupari.

News 7 giugno 2019

CORTEGGIAMO Sabato 15 giugno 2019

Sabato 15 Giugno: arte, cultura, gusti e suoni per strada e nei giardini storici di San Martino di Lupari.

News 7 giugno 2019

BANDO REGIONALE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ ANNO 2019

Con DGR 705 del 28 maggio 2019 sono state definite le modalità di interventi economici straordinari a sostegno dei nuclei familiari: famiglie monoparentali, nuclei familiari con orfani, famiglie con parti trigemellari, famiglie con 4 o più figli, per l’anno 2019.