18 maggio 2019

DENUNCIA DI APPROVVIGIONAMENTO IDRICO AUTONOMO CONSUMI ANNO 2018

Si rende noto che la  denuncia per l’approvvigionamento autonomo di acqua per i consumi dell’anno 2018, spetta a tutti gli utenti domestici che possiedono o utilizzano pozzi di approvvigionamento autonomo di acqua con prelievi da falde acquifere protette.

La dichiarazione dovrà essere fatta pervenire entro il 31 Maggio 2019

esclusivamente compilando il modello internet disponibile nel sito

www.consigliobacinobrenta.it

Non si accetteranno denunce fatte pervenire con sistemi diversi da quelli indicati.

Per tutte le informazioni e eventuali chiarimenti, consultare il sito www.consigliobacinobrenta.it

DENUNCIA DI APPROVVIGIONAMENTO IDRICO AUTONOMO   CONSUMI ANNO 2018

News 11 agosto 2020

Consultazioni elettorali e referendarie dei giorni 20.09.2020 e 21.09.2020: voto domiciliare

VOTO DOMICILIARE per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile  l’allontanamento dall’abitazione.

News 10 agosto 2020

AVVISO PUBBLICO – servizio di potenziamento didattico riservato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado

L’Amministrazione comunale di SanMartino di Lupari intende comunicare che a partire dal 31 agosto 2020, per tutto il mese di settembre, sarà attivato un servizio di potenziamento didattico dedicato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, effettuato in collaborazione con la Cooperativa sociale “I colori del grano”.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari sta organizzando il servizio di trasporto scolastico a.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO MENSA A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, anche per l’anno scolastico 2020/2021, sta organizzando il servizio di refezione scolastica, in collaborazione con il Comitato Genitori – Comitato Mensa ed il Dirigente Scolastico dell’ICS di San Martino di Lupari.