18 maggio 2019

DENUNCIA DI APPROVVIGIONAMENTO IDRICO AUTONOMO CONSUMI ANNO 2018

Si rende noto che la  denuncia per l’approvvigionamento autonomo di acqua per i consumi dell’anno 2018, spetta a tutti gli utenti domestici che possiedono o utilizzano pozzi di approvvigionamento autonomo di acqua con prelievi da falde acquifere protette.

La dichiarazione dovrà essere fatta pervenire entro il 31 Maggio 2019

esclusivamente compilando il modello internet disponibile nel sito

www.consigliobacinobrenta.it

Non si accetteranno denunce fatte pervenire con sistemi diversi da quelli indicati.

Per tutte le informazioni e eventuali chiarimenti, consultare il sito www.consigliobacinobrenta.it

DENUNCIA DI APPROVVIGIONAMENTO IDRICO AUTONOMO   CONSUMI ANNO 2018

News 14 novembre 2019

Martedì 19 novembre – sospensione trasporto scolastico in entrata Scuola Infanzia Borghetto

Si pubblica di seguito il testo della nota ISC S.

News 13 novembre 2019

Mercoledì 13 novembre 2019 ore 20.30 presso la Sala Consiliare: “RSA/Centro Servizi Tiepolo per persone anziane non autosufficienti”

UNA NUOVA REALTA’ PER LA NOSTRA CITTA’: NASCE LA RESIDENZA PER PERSONE ANZIANE A SAN MARTINO DI LUPARI (PD).

News 8 novembre 2019

Martedì 12 novembre – servizio trasporto scuola secondaria di primo grado

Si pubblica nota del Dirigente Scolastico relativa allo sciopero del 12 novembre pv

News 8 novembre 2019

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI – 11 NOVEMBRE 2019

Si avvisa che, nel giorno di lunedì 11 novembre 2019 saranno chiusi al pubblico tutti gli uffici, fermo restando che in caso di improrogabili esigenze saranno garantiti i servizi minimi essenziali.