31 maggio 2019

DOMENICA 2 GIUGNO 2019 FESTA DELLA REPUBBLICA

La Festa della Repubblica Italiana è la giornata celebrativa nazionale istituita per ricordare la nascita della Repubblica Italiana. Si festeggia ogni anno il 2 giugno, data del referendum istituzionale del 1946, con il quale gli italiani vennero chiamati alle urne per decidere quale forma di Stato – Monarchia o Repubblica –  dare al paese. La festa della Repubblica Italiana è uno dei simboli patri italiani.

L’Amministrazione Comunale

e  l’Associazione Alpini di San Martino di Lupari

COMMEMORANO

La FESTA della NASCITA della REPUBBLICA

DOMENICA 2 GIUGNO alle ORE 9.00

con l’ALZABANDIERA

davanti al MONUMENTO degli ALPINI in PIAZZA SERENISSIMA

La Cittadinanza è invitata

IL SINDACO (Dott. Corrado Bortot)

DOMENICA 2 GIUGNO 2019 FESTA DELLA REPUBBLICA

News 13 agosto 2019

Procedura di gara aperta per l’appalto dei servizi di progettazione di fattibilità tecnico economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di “Costruzione polo scolastico””. – AVVISO:DATA ULTIMA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ il 28/08/2019 ALLE ORE 12.00

Oggetto dell’appalto: “Procedura di gara aperta per l’appalto dei servizi di progettazione di fattibilità tecnico economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di “Costruzione polo scolastico” Si avvisa che la DATA ULTIMA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ il 28/08/2019 ALLE ORE 12.

News 30 luglio 2019

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI – PERIODO ESTIVO 2019

Si avvisa che, nel mese di agosto 2019 nei seguenti giorni: sabato 3 agosto 2019 sabato 10 agosto 2019 venerdì 16