31 maggio 2019

DOMENICA 2 GIUGNO 2019 FESTA DELLA REPUBBLICA

La Festa della Repubblica Italiana è la giornata celebrativa nazionale istituita per ricordare la nascita della Repubblica Italiana. Si festeggia ogni anno il 2 giugno, data del referendum istituzionale del 1946, con il quale gli italiani vennero chiamati alle urne per decidere quale forma di Stato – Monarchia o Repubblica –  dare al paese. La festa della Repubblica Italiana è uno dei simboli patri italiani.

L’Amministrazione Comunale

e  l’Associazione Alpini di San Martino di Lupari

COMMEMORANO

La FESTA della NASCITA della REPUBBLICA

DOMENICA 2 GIUGNO alle ORE 9.00

con l’ALZABANDIERA

davanti al MONUMENTO degli ALPINI in PIAZZA SERENISSIMA

La Cittadinanza è invitata

IL SINDACO (Dott. Corrado Bortot)

DOMENICA 2 GIUGNO 2019 FESTA DELLA REPUBBLICA

News 20 giugno 2019

SHOW MOTOR LIVE 2019

L’evento, giunto alla sua ottava edizione, avrà luogo dal 19 al 21 luglio nell’area degli impianti sportivi di Via Leonardo in San Martino di Lupari.

News 7 giugno 2019

CORTEGGIAMO Sabato 15 giugno 2019

Sabato 15 Giugno: arte, cultura, gusti e suoni per strada e nei giardini storici di San Martino di Lupari.

News 7 giugno 2019

BANDO REGIONALE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ ANNO 2019

Con DGR 705 del 28 maggio 2019 sono state definite le modalità di interventi economici straordinari a sostegno dei nuclei familiari: famiglie monoparentali, nuclei familiari con orfani, famiglie con parti trigemellari, famiglie con 4 o più figli, per l’anno 2019.