3 aprile 2020

Emergenza Coronavirus – Il Comune organizza una raccolta fondi

In questa fase estremamente delicata per contrastare l’emergenza del coronavirus ognuno di noi può fare la sua parte, ed è per questo motivo che il Comune di San Martino di Lupari ha deciso di attivare una raccolta fondi mediante l’apertura di un conto corrente bancario dedicato.

Chiunque voglia può contribuire anche con una piccola donazione al fine di sostenere coloro che si trovano in difficoltà e per far fronte all’attuale emergenza COVID-19.

I fondi raccolti serviranno per finanziare tutte quelle esigenze e urgenze derivanti dalla grave situazione che la nostra comunità sta  vivendo con particolare attenzione a tutti quei soggetti che risultano esser stati particolarmente colpiti anche economicamente dalla crisi sanitaria.

Grazie di cuore a chiunque sosterrà questa iniziativa.

Le donazioni potranno essere fatte al conto corrente bancario

IBAN: IT33B0306912117100000301069

Causale

“Raccolta fondi emergenza coronavirus”

nessuna spesa sarà addebitata per i versamenti effettuati presso gli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo Spa

Emergenza Coronavirus – Il Comune organizza una raccolta fondi

News 23 maggio 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE: SABATO 30 MAGGIO 2020 ore 9.00

SI RENDE NOTO  ai sensi dell’art 21 dello Statuto Comunale che il CONSIGLIO COMUNALE è convocato in sessione

News 20 maggio 2020

Borse di Studio Regione Veneto – Anno Scolastico 2019-2020

L’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Pubblica Istruzione informa che LA REGIONE DEL VENETO ha approvato i criteri e le modalità di accesso alle BORSE DI STUDIO ANNO SCOLATICO 2019-2020 Con deliberazione della Giunta Regionale n.

News 18 maggio 2020

Riapertura Biblioteca Comunale

Da lunedì 18 maggio 2020, la Biblioteca comunale di San Martino di Lupari riaprirà al pubblico solo per il servizio di prestito/restituzione   Prenota da casa: usa il catalogo online (https://opac.