13 novembre 2019

Mercoledì 13 novembre 2019 ore 20.30 presso la Sala Consiliare: “RSA/Centro Servizi Tiepolo per persone anziane non autosufficienti”

UNA NUOVA REALTA’ PER LA NOSTRA CITTA’: NASCE LA RESIDENZA PER PERSONE ANZIANE A SAN MARTINO DI LUPARI (PD).

La posa della 1ª Pietra, con l’avvio del cantiere della residenza, è avvenuta il 10 novembre 2018 a San Martino di Lupari, in via del Confine. Una struttura progettata su 5 mila metri quadrati, in grado di ospitare 120 anziani: una risposta importante alle esigenze sociali del territorio dell’intera Alta Padovana, un progetto realizzato grazie alle positive sinergie tra l’Amministrazione Comunale ed il Gruppo Gheron S.r.l. di Milano, frutto di un accordo pubblico-privato, approvato dal Consiglio del Comune di San Martino di Lupari.

I lavori stanno proseguendo nel rispetto dei tempi programmati e porteranno alla realizzazione di un complesso all’avanguardia, denominato “RSA/Centro Servizi Tiepolo”, che sarà inaugurato nella primavera del 2020.

Una Residenza inserita in un’area verde, in località Lovari, ricca di percorsi naturalistici: un luogo sociale e sanitario, creato per dare supporto umano e professionale non solo agli utenti, ma anche alle loro famiglie.

Per poter condividere appieno le caratteristiche, i servizi offerti e le finalità di questo eccezionale progetto, il Sindaco di San Martino di Lupari, Dott. Corrado Bortot, e l’Amministratore Delegato del Gruppo Gheron, Ing. Sergio Bariani,

INVITANO LA CITTADINANZA

ad un incontro pubblico il giorno mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Municipio, Largo Europa n. 5, di San Martino di Lupari.

Saranno altresì presenti all’evento: il sig. Michele Munaretto – Vice Sindaco, la sig.ra Mary Visentin – Assessore ai Servizi Sociali, il Dott. Fabrizio Cavanna – Responsabile area nord-est Gruppo Gheron, la Sig.ra Silvia Morsoletto – referente start up Regione Veneto Gruppo Gheron e l’arch. Fernando Tomasello – progettista dell’impresa di costruzione.

News 14 novembre 2019

Martedì 19 novembre – sospensione trasporto scolastico in entrata Scuola Infanzia Borghetto

Si pubblica di seguito il testo della nota ISC S.

News 13 novembre 2019

News 8 novembre 2019

Martedì 12 novembre – servizio trasporto scuola secondaria di primo grado

Si pubblica nota del Dirigente Scolastico relativa allo sciopero del 12 novembre pv

News 8 novembre 2019

AVVISO CHIUSURA UFFICI COMUNALI – 11 NOVEMBRE 2019

Si avvisa che, nel giorno di lunedì 11 novembre 2019 saranno chiusi al pubblico tutti gli uffici, fermo restando che in caso di improrogabili esigenze saranno garantiti i servizi minimi essenziali.