14 febbraio 2020

Piccolo artisti Sanmartinari date forma a tutta la vostra Fantasia

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, come già proposto per le festività natalizie alle scuole primarie e secondaria di primo grado del territorio comunale, è ben lieta e orgogliosa di poter esporre nelle n°5 teche luminose presenti lungo Via C.C. Agostini dei lavoretti realizzati dai bambini delle scuole dell’infanzia di San Martino di Lupari, inerenti alla tematica delle festività della Santa Pasqua.

L’idea è di coinvolgere i nostri bimbi a rendere più bello e colorato il nostro Paese.

Il posizionamento dei 5 lavoretti all’interno delle teche sarà effettuato tramite sorteggio, ed in ogni teca verrà posto il nome della scuola che l’ha realizzato.

I lavoretti dovranno essere presentati entro martedì 24 marzo.

Per ogni eventuale informazione, contattare l’Assessore Mary Trisa Visentin

News 18 febbraio 2020

Avvio Servizio Civile Universale

Tutti i volontari selezionati per lo svolgimento del Servizio Civile Universale devono presentarsi presso la Biblioteca comunale il giorno 20/02/2020 alle ore 9.

News 14 febbraio 2020

News 13 febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Avviso per elettori temporaneamente all’estero

Si rende noto che gli elettori temporaneamente all’estero per un periodo minimo di tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione referendaria, possono rendere l’opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estera in cui dimorano temporaneamente.