14 febbraio 2020

Piccolo artisti Sanmartinari date forma a tutta la vostra Fantasia

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, come già proposto per le festività natalizie alle scuole primarie e secondaria di primo grado del territorio comunale, è ben lieta e orgogliosa di poter esporre nelle n°5 teche luminose presenti lungo Via C.C. Agostini dei lavoretti realizzati dai bambini delle scuole dell’infanzia di San Martino di Lupari, inerenti alla tematica delle festività della Santa Pasqua.

L’idea è di coinvolgere i nostri bimbi a rendere più bello e colorato il nostro Paese.

Il posizionamento dei 5 lavoretti all’interno delle teche sarà effettuato tramite sorteggio, ed in ogni teca verrà posto il nome della scuola che l’ha realizzato.

I lavoretti dovranno essere presentati entro martedì 24 marzo.

Per ogni eventuale informazione, contattare l’Assessore Mary Trisa Visentin

Piccolo artisti Sanmartinari date forma a tutta la vostra Fantasia

News 8 aprile 2020

AVVISO IMPORTANTE: ORDINANZA SINDACO R.G. N. 15 DEL 08-04-2020

Ordinanza sindacale per “MISURE URGENTI PER IL CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 ESTENSIONE USO DELLA MASCHERINA / D.

News 8 aprile 2020

PROGETTO PILOTA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA ” PUNTO DI ASCOLTO EMERGENZA COVID19″

E’ stato attivato il Punto di ascolto emergenza CODIV-19, progetto pilota dell’Università agli Studi di Padova, che offre un valido supporto ai cittadini nel contesto dell’emergenza che stiamo vivendo.

News 3 aprile 2020

Emergenza Coronavirus – Il Comune organizza una raccolta fondi

In questa fase estremamente delicata per contrastare l’emergenza del coronavirus ognuno di noi può fare la sua parte, ed è per questo motivo che il Comune di San Martino di Lupari ha deciso di attivare una raccolta fondi mediante l’apertura di un conto corrente bancario dedicato.

News 2 aprile 2020

AVVISO ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE A CAUSA DELLA SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari intende assegnare buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari ai nuclei familiari in condizioni di assoluto momentaneo disagio, utilizzando le somme trasferite con Ordinanza del Capo Dipartimento della protezione civile n.