14 febbraio 2020

Piccolo artisti Sanmartinari date forma a tutta la vostra Fantasia

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, come già proposto per le festività natalizie alle scuole primarie e secondaria di primo grado del territorio comunale, è ben lieta e orgogliosa di poter esporre nelle n°5 teche luminose presenti lungo Via C.C. Agostini dei lavoretti realizzati dai bambini delle scuole dell’infanzia di San Martino di Lupari, inerenti alla tematica delle festività della Santa Pasqua.

L’idea è di coinvolgere i nostri bimbi a rendere più bello e colorato il nostro Paese.

Il posizionamento dei 5 lavoretti all’interno delle teche sarà effettuato tramite sorteggio, ed in ogni teca verrà posto il nome della scuola che l’ha realizzato.

I lavoretti dovranno essere presentati entro martedì 24 marzo.

Per ogni eventuale informazione, contattare l’Assessore Mary Trisa Visentin

Piccolo artisti Sanmartinari date forma a tutta la vostra Fantasia

News 3 luglio 2020

Servizio di trasporto scolastico comunale – Avviso

L’Amministrazione Comunale rende noto che nelle more dell’emissione delle Linee Guida ministeriali, non è possibile provvedere all’organizzazione del servizio di trasporto scolastico.

News 1 luglio 2020

Sabato 4 luglio: “Occhi oltre il mare”

Sabato 4 luglio 2020 ore 20:45 presso il Piazzale del Municipio: “Occhi oltre il mare.

News 29 giugno 2020

NUOVO POLO SCOLASTICO – SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO – SAN MARTINO DI LUPARI – PRESENTAZIONE PROGETTO

PRESENTAZIONE PROGETTO GIOVEDI’  9 LUGLIO 2020 – ORE 20.

News 24 giugno 2020

Scuola Genitori Alta Padovana

Giovedì 25 GIUGNO 2020, ore 20:30, incontro in videoconferenza su “I nostri bambini e ragazzi all’epoca di Instagram e Fortnite.