13 agosto 2019

Procedura di gara aperta per l’appalto dei servizi di progettazione di fattibilità tecnico economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di “Costruzione polo scolastico””. – AVVISO:DATA ULTIMA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ il 28/08/2019 ALLE ORE 12.00

Oggetto dell’appalto: “Procedura di gara aperta per l’appalto dei servizi di progettazione di fattibilità tecnico economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di “Costruzione polo scolastico”

Si avvisa che la DATA ULTIMA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E’ il 28/08/2019 ALLE ORE 12.00

News 11 agosto 2020

Consultazioni elettorali e referendarie dei giorni 20.09.2020 e 21.09.2020: voto domiciliare

VOTO DOMICILIARE per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile  l’allontanamento dall’abitazione.

News 10 agosto 2020

AVVISO PUBBLICO – servizio di potenziamento didattico riservato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado

L’Amministrazione comunale di SanMartino di Lupari intende comunicare che a partire dal 31 agosto 2020, per tutto il mese di settembre, sarà attivato un servizio di potenziamento didattico dedicato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, effettuato in collaborazione con la Cooperativa sociale “I colori del grano”.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari sta organizzando il servizio di trasporto scolastico a.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO MENSA A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, anche per l’anno scolastico 2020/2021, sta organizzando il servizio di refezione scolastica, in collaborazione con il Comitato Genitori – Comitato Mensa ed il Dirigente Scolastico dell’ICS di San Martino di Lupari.