13 febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Avviso per elettori temporaneamente all’estero

Si rende noto che gli elettori temporaneamente all’estero per un periodo minimo di tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione referendaria, possono rendere l’opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estera in cui dimorano temporaneamente.

La domanda, che si allega, deve essere presentata corredata di copia del documento d’identità, all’Ufficio Elettorale del Comune di San Martino di Lupari entro il 26 Febbraio.

News 3 luglio 2020

Servizio di trasporto scolastico comunale – Avviso

L’Amministrazione Comunale rende noto che nelle more dell’emissione delle Linee Guida ministeriali, non è possibile provvedere all’organizzazione del servizio di trasporto scolastico.

News 1 luglio 2020

Sabato 4 luglio: “Occhi oltre il mare”

Sabato 4 luglio 2020 ore 20:45 presso il Piazzale del Municipio: “Occhi oltre il mare.

News 29 giugno 2020

NUOVO POLO SCOLASTICO – SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO – SAN MARTINO DI LUPARI – PRESENTAZIONE PROGETTO

PRESENTAZIONE PROGETTO GIOVEDI’  9 LUGLIO 2020 – ORE 20.

News 24 giugno 2020

Scuola Genitori Alta Padovana

Giovedì 25 GIUGNO 2020, ore 20:30, incontro in videoconferenza su “I nostri bambini e ragazzi all’epoca di Instagram e Fortnite.