20 dicembre 2019

Sciopero Mercoledì 8 gennaio 2020 – sospensione trasporto scolastico in entrata in tutti i plessi

Si pubblica di seguito il testo della nota ISC S. MARTINO DI LUPARI –  PDIC838004 – REGISTRO PROTOCOLLO – 0006491 – 19/12/2019 – A16b – Rapporti Comun – U

OGGETTO: Sciopero 8 gennaio 2020

In seguito allo sciopero proclamato dalla O.S. SAESE il giorno 8 gennaio 2020 per l’intera giornata, si comunica quanto segue:

Sospensione del trasporto scolastico in entrata in tutti i plessi

– Il servizio scolastico potrebbe non essere garantito

I genitori sono invitati ad accompagnare i figli a scuola sotto la propria sorveglianza

Distinti saluti.

Dott. Giorgio Michelazzo

Documentofirmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale enormativa connessa “

News 8 aprile 2020

AVVISO IMPORTANTE: ORDINANZA SINDACO R.G. N. 15 DEL 08-04-2020

Ordinanza sindacale per “MISURE URGENTI PER IL CONTENIMENTO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 ESTENSIONE USO DELLA MASCHERINA / D.

News 8 aprile 2020

PROGETTO PILOTA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA ” PUNTO DI ASCOLTO EMERGENZA COVID19″

E’ stato attivato il Punto di ascolto emergenza CODIV-19, progetto pilota dell’Università agli Studi di Padova, che offre un valido supporto ai cittadini nel contesto dell’emergenza che stiamo vivendo.

News 3 aprile 2020

Emergenza Coronavirus – Il Comune organizza una raccolta fondi

In questa fase estremamente delicata per contrastare l’emergenza del coronavirus ognuno di noi può fare la sua parte, ed è per questo motivo che il Comune di San Martino di Lupari ha deciso di attivare una raccolta fondi mediante l’apertura di un conto corrente bancario dedicato.

News 2 aprile 2020

AVVISO ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE A CAUSA DELLA SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari intende assegnare buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari ai nuclei familiari in condizioni di assoluto momentaneo disagio, utilizzando le somme trasferite con Ordinanza del Capo Dipartimento della protezione civile n.