10 febbraio 2020

Sciopero Venerdì 14 febbraio 2020 – sospensione trasporto scolastico Scuola Secondaria di 1° grado

Si pubblica di seguito il testo della nota ISC S. MARTINO DI LUPARI –  PDIC838004 – REGISTRO PROTOCOLLO – 0000949 – 05/02/2020 – A16b – Rapporti Comun – U

OGGETTO: Sciopero Venerdì 14 febbraio 2020

In seguito allo sciopero proclamato dalla O.S. S.G.B., il giorno 14 febbraio 2020 per l’intera giornata, si comunica quanto segue:

Scuola Secondaria di 1° grado:

• Senza servizio di trasporto in entrata/solo in uscita in caso di effettuazione di regolare atti-vità didattica.
  • Il servizio scolastico potrebbe non essere garantito
  • I genitori sono invitati ad accompagnare i figli a scuola sotto la propria sorveglianza in caso di assenza del personale preposto.

Distinti saluti.

Dott. Giorgio Michelazzo

Documentofirmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa “

News 18 febbraio 2020

Avvio Servizio Civile Universale

Tutti i volontari selezionati per lo svolgimento del Servizio Civile Universale devono presentarsi presso la Biblioteca comunale il giorno 20/02/2020 alle ore 9.

News 14 febbraio 2020

Piccolo artisti Sanmartinari date forma a tutta la vostra Fantasia

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, come già proposto per le festività natalizie alle scuole primarie e secondaria di primo grado del territorio comunale, è ben lieta e orgogliosa di poter esporre nelle n°5 teche luminose presenti lungo Via C.

News 13 febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Avviso per elettori temporaneamente all’estero

Si rende noto che gli elettori temporaneamente all’estero per un periodo minimo di tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione referendaria, possono rendere l’opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estera in cui dimorano temporaneamente.