10 luglio 2020

Secondo avviso di vendita a trattativa privata di “Area pianeggiante, collocata nelle immediate vicinanze di viabilità provinciale (bretella stradale di raccordo alla nuova S.P. n. 52 – S.R. n. 53) e nelle immediate vicinanze del magazzino comunale e del centro autorizzato di raccolta differenziata sita in via Dolomiti, ora via Monte Piana del Comune di San Martino di Lupari”. RIF. Comune di San Martino di Lupari, Fg. 8, Mapp. 517. SCADENZA ORE 12.00 DEL 10 AGOSTO 2020.

Si allega avviso completo

News 11 agosto 2020

Consultazioni elettorali e referendarie dei giorni 20.09.2020 e 21.09.2020: voto domiciliare

VOTO DOMICILIARE per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile  l’allontanamento dall’abitazione.

News 10 agosto 2020

AVVISO PUBBLICO – servizio di potenziamento didattico riservato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado

L’Amministrazione comunale di SanMartino di Lupari intende comunicare che a partire dal 31 agosto 2020, per tutto il mese di settembre, sarà attivato un servizio di potenziamento didattico dedicato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, effettuato in collaborazione con la Cooperativa sociale “I colori del grano”.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari sta organizzando il servizio di trasporto scolastico a.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO MENSA A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, anche per l’anno scolastico 2020/2021, sta organizzando il servizio di refezione scolastica, in collaborazione con il Comitato Genitori – Comitato Mensa ed il Dirigente Scolastico dell’ICS di San Martino di Lupari.