3 luglio 2020

Servizio di trasporto scolastico comunale A.S. 2020- 2021 – Comunicazione

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO  COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2020-2021

L’attuale situazione di emergenza sanitaria da COVID-19 rende incerta l’organizzazione del rientro nelle scuole italiane a partire dal prossimo anno scolastico 2020-2021.

La mancanza di indicazioni precise a riguardo (orari di apertura dei plessi scolastici, turnazione della presenza degli studenti nelle classi, quantificazione dei posti fruibili negli autobus, sanificazione dei mezzi, ecc.) al momento non consente la pianificazione di un preciso servizio di trasporto scolastico.

Non appena vi saranno degli aggiornamenti in materia, la Cittadinanza verrà prontamente informata mediante la pubblicazione sul sito di tutte le relative notizie.

F.to IL SINDACO
(Dott. Corrado Bortot)

Servizio di trasporto scolastico comunale A.S. 2020- 2021 – Comunicazione

News 11 agosto 2020

Consultazioni elettorali e referendarie dei giorni 20.09.2020 e 21.09.2020: voto domiciliare

VOTO DOMICILIARE per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile  l’allontanamento dall’abitazione.

News 10 agosto 2020

AVVISO PUBBLICO – servizio di potenziamento didattico riservato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado

L’Amministrazione comunale di SanMartino di Lupari intende comunicare che a partire dal 31 agosto 2020, per tutto il mese di settembre, sarà attivato un servizio di potenziamento didattico dedicato ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, effettuato in collaborazione con la Cooperativa sociale “I colori del grano”.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari sta organizzando il servizio di trasporto scolastico a.

News 7 agosto 2020

SERVIZIO MENSA A.S. 2020/2021 – COMUNICATO

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, anche per l’anno scolastico 2020/2021, sta organizzando il servizio di refezione scolastica, in collaborazione con il Comitato Genitori – Comitato Mensa ed il Dirigente Scolastico dell’ICS di San Martino di Lupari.