23 settembre 2019

Trasporto scolastico 2019-2020: informazioni sui percorsi

Per il servizio Trasporto Scolastico 2019-2020 della Scuola Secondaria di primo grado, a partire da lunedì 23 settembre 2019, si informa che:

• Andata: i percorsi rimangono invariati rispetto a quelli finora effettuati sia per quanto riguarda le fermate sia per gli orari.
  • Ritorno: a seguito della riorganizzazione delle linee si provvede a rendere disponibili in allegato sia i percorsi che gli orari di massima.

Trasporto scolastico 2019-2020: informazioni sui percorsi

News 18 febbraio 2020

Avvio Servizio Civile Universale

Tutti i volontari selezionati per lo svolgimento del Servizio Civile Universale devono presentarsi presso la Biblioteca comunale il giorno 20/02/2020 alle ore 9.

News 14 febbraio 2020

Piccolo artisti Sanmartinari date forma a tutta la vostra Fantasia

L’Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari, come già proposto per le festività natalizie alle scuole primarie e secondaria di primo grado del territorio comunale, è ben lieta e orgogliosa di poter esporre nelle n°5 teche luminose presenti lungo Via C.

News 13 febbraio 2020

Referendum Costituzionale 29 marzo 2020 – Avviso per elettori temporaneamente all’estero

Si rende noto che gli elettori temporaneamente all’estero per un periodo minimo di tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della consultazione referendaria, possono rendere l’opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estera in cui dimorano temporaneamente.