11 Settembre 2020

12 settembre 2020

L’Amministrazione Comunale intende ricordare la generosità di due illustri Concittadini ed Amici, che per sempre resteranno nei nostri cuori:

GIANNI TOSO  ed ANGELO FIOR

La commemorazione si svolgerà in Largo Europa, di seguito al secondo spettacolo delle 21:30 del “Remember Show Motor Live” del 12 settembre p.v.

Dott. Corrado Bortot

12 settembre 2020

News 30 Settembre 2020

Superbonus 110, un’opportunità per il cittadino

A disposizione la documentazione e i contributi dei relatori proiettati durante la serata informativa del 17 settembre 2020.

News 28 Settembre 2020

Contributo dalla UE: “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro”

Il Comune di San Martino di Lupari  ha aderito al progetto “Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE Link per accedere al portale ANPR: https://www.

News 22 Settembre 2020

COMUNICATO – UNA BORRACCIA AD OGNI BAMBINO

L’Amministrazione Comunale vuole donare la borraccia “BRIO” ad ogni bambino/a della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo, per il rilancio dello studio con grinta in allegria e in spensieratezza.