8 Settembre 2020

A SAN MARTINO DI LUPARI è attivo il servizio WIFI PUBBLICO e GRATUITO basato su protocollo WiFi4EU, finanziato dalla Commissione Europea

Il Comune di San Martino di Lupari è risultato tra i vincitori del Bando Europeo WiFi4EU che aveva per oggetto la fornitura di un libero accesso alla connettività Wi-Fi per tutti, negli spazi pubblici dei comuni dell’Unione Europea. L’Amministrazione Comunale ha quindi attivato tale servizio a partire dal giorno 8 Settembre 2020.

A SAN MARTINO DI LUPARI è attivo il servizio WIFI PUBBLICO  e GRATUITO basato su protocollo WiFi4EU, finanziato dalla Commissione Europea

News 30 Settembre 2020

Superbonus 110, un’opportunità per il cittadino

A disposizione la documentazione e i contributi dei relatori proiettati durante la serata informativa del 17 settembre 2020.

News 28 Settembre 2020

Contributo dalla UE: “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro”

Il Comune di San Martino di Lupari  ha aderito al progetto “Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE Link per accedere al portale ANPR: https://www.

News 22 Settembre 2020

COMUNICATO – UNA BORRACCIA AD OGNI BAMBINO

L’Amministrazione Comunale vuole donare la borraccia “BRIO” ad ogni bambino/a della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo, per il rilancio dello studio con grinta in allegria e in spensieratezza.