Competenze
Gestione segreteria, contratti, relazioni con il pubblico
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Responsabile
Patrizia Tomasi
Responsabile Area 1ª Affari Generali – Responsabile ad interim Area 2ª Economico Finanziaria
Persone
Patrizia Tomasi
Responsabile Area 1ª Affari Generali – Responsabile ad interim Area 2ª Economico Finanziaria
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì 16:00 - 18:00 (su appuntamento)
Martedì 11:00 -13:00
Giovedì 11:00 -13:00/16:00-18:00 (su appuntamento)
Venerdì 11:00 - 13:00
Allegati
• Richiesta di accesso ai documenti amministrativi
• Fac simile richiesta di accesso civico generalizzato
• Adempimenti art. 1 commi 587 e 735 legge finanziaria 2007
Pagina aggiornata il 24/03/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Codice disciplinare - CCNL Area Funzioni Locali 2019-2021 dirigenti segretari 16.07.2024
- Richiesta utilizzo sale comunali
- Richiesta patrocinio
- Pista di atletica impianti sportivi via Leonardo – orari libero accesso
-
Vedi altri 6
- Comunicazione piano-relazione attività
- Fac simile richiesta di accesso civico generalizzato
- Codice di comportamento dei dipendenti pubblici - DPR n. 62/2013
- Regolamento disciplina degli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture
- PIAO 2024-2026
- Regolamento Comunale sul funzionamento della Giunta Comunale
-
Notizie
- Referendum abrogativi 8 e 9 giugno 2025. Opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza per gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche
- Avviso di convocazione Consiglio Comunale - Lunedì 28 Aprile 2025 ore 19.00
- Commemorazioni del 25 e 29 Aprile 2025 - 80esimo anniversario
- Avviso per la formazione di un elenco aggiuntivo per la sostituzione di Scrutatori e Presidenti di Seggio
-
Vedi altri 6
- Esercizio del voto da parte degli elettori fuori sede
- Termini e modalità di esercizio dell’opzione degli elettori residenti all’estero per il voto in Italia per i referendum dell’ 8 e 9 giugno 2025
- Aggiornamento Albo Giudici Popolari per le Corti d’Assise e d’Assise d’appello
- Indagine ISTAT sul reddito e le condizioni di vita delle famiglie 2025
- Eventi culturali presso la biblioteca comunale di San Martino di Lupari
- Lotteria di Natale San Martino di Lupari 2024 – Biglietti estratti
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi assistenza
- Chiama il numero (+39) 049 9460408
- Prenota appuntamento