21 Gennaio 2020

ANZIANI IN MOVIMENTO: in forma – social – mente

L’azione del progetto denominata “Formazione Care Giver”, si caratterizza per promuovere la connessione tra pratiche di solidarietà sociale già presenti nei territori e forme di cittadinanza attiva al fine di individuare nuovi percorsi di sostegno ai bisogni sociali nel territorio.

L’azione prevede:
• Momenti formativi nei comuni finalizzati a presentare delle buone pratiche di altri territori e fare fotografia dell’esistente nei diversi comuni.
• Attivare nuovi gruppi di volontari o supportare quelli già esistenti nel rispondere ad alcuni problemi sociali in forte integrazione con i servizi sociali dei comuni.

Maggiori in formazioni in allegato

ANZIANI IN MOVIMENTO: in forma – social – mente

News 28 Settembre 2020

Contributo dalla UE: “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro”

Il Comune di San Martino di Lupari  ha aderito al progetto “Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE Link per accedere al portale ANPR: https://www.

News 22 Settembre 2020

COMUNICATO – UNA BORRACCIA AD OGNI BAMBINO

L’Amministrazione Comunale vuole donare la borraccia “BRIO” ad ogni bambino/a della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo, per il rilancio dello studio con grinta in allegria e in spensieratezza.

News 17 Settembre 2020

AVVISO ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

IL SINDACO Visto l’art.

News 15 Settembre 2020

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI A.S. 2020-2021

Con deliberazione della Giunta regionale n 1119 del 06/08/2020 è stato approvato il Bando per la concessione del contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi”, per l’anno scolastico formativo 2020-2021.