21 Gennaio 2020

ANZIANI IN MOVIMENTO: in forma – social – mente

L’azione del progetto denominata “Formazione Care Giver”, si caratterizza per promuovere la connessione tra pratiche di solidarietà sociale già presenti nei territori e forme di cittadinanza attiva al fine di individuare nuovi percorsi di sostegno ai bisogni sociali nel territorio.

L’azione prevede:
• Momenti formativi nei comuni finalizzati a presentare delle buone pratiche di altri territori e fare fotografia dell’esistente nei diversi comuni.
• Attivare nuovi gruppi di volontari o supportare quelli già esistenti nel rispondere ad alcuni problemi sociali in forte integrazione con i servizi sociali dei comuni.

Maggiori in formazioni in allegato

ANZIANI IN MOVIMENTO: in forma – social – mente

News 26 Ottobre 2020

SPORTELLO PASSAPORTI DELL’ALTA PADOVANA CON SEDE A CITTADELLA

News 23 Ottobre 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE SABATO 31 OTTOBRE 2020 ore 9.00

SI RENDE NOTO  ai sensi dell’art.

News 14 Ottobre 2020

AVVISO CAMPAGNA VACCINAZIONE ANTI INFLUENZALE

Il Sindaco informa la cittadinanza che, alla luce della situazione sanitaria attuale e per prevenire eventuali rica