
Risposta alle emergenze
Dettagli dell'argomento
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Risposta alle emergenze
Novità

Ordinanza per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori e, in particolare, di zanzara tigre (Aedes Albopictus) e zanzara comune (Culex Pipiens)
Norme a tutela della salute pubblica per prevenire e controllare malattie infettive trasmissibili all’uomo attraverso la puntura di insetti vettori, ed in particolare della Zanzara Tigre (Aedes Albopictus) e della Zanzara Comune (Culex Pipiens)

Salute in Comune – Prevenzione cardiocircolatoria e del tumore al seno
GIOVEDI’ 20 MARZO 2025 dalle ore 9.30 a cura del Comitato Progetti Sociali ETS – “Salute in Comune” – Piazzale del Municipio – visite Cardiologiche e Mammografiche gratuite nell’ambito del progetto “PREVENZIONE CARDIOCIRCOLATORIA E DEL TUMORE AL SENO”

Ordinanza per il corretto deflusso delle acque meteoriche mediante pulizia, risezionamento e risagomatura degli scoli del territorio comunale
In allegato è disponibile il testo completo dell’ordinanza R.G.N. n 87 del 14/11/2024 inerente i lavori di manutenzione sugli scoli del territorio comunale
Servizi
Documenti
Pagine
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi assistenza
- Chiama il numero (+39) 049 9460408
- Prenota appuntamento