9 Marzo 2021

Aspetti psico-relazionali a seguito della pandemia: Incontri on line organizzati dall’Associazione Ci.effe.pi “Antonio Antonello”

L’Associazione CI.EFFE.PI. “Antonio Antonello”, con il patrocinio del Comune di San Martino di Lupari, organizza due conferenze, con partecipazione via web su piattaforma online Google Meet.

Le conferenze riguarderanno gli aspetti psico-relazionali presenti in questo periodo a seguito della pandemia da Covid:

• Incontro del 15 marzo 2021: ADOLESCENZA RECLUSA. Essere adolescenti al tempo del Covid
  • Incontro del 22 marzo 2021: PANDEMIA E ISOLAMENTO. Come agire e reagire positivamente

Relatrice degli incontri: dott.ssa Marta Pavanello Stocco, psicologa e psicoterapeuta

Maggiori informazioni in allegato

News 1 Aprile 2021

BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020 – Assessorato alla Pubblica Istruzione

L’Amministrazione  Comunale  bandisce  un  concorso  per  n 30  borse  di  studio  del  valore di Euro

News 25 Marzo 2021

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro VENERDI’ 30 APRILE p.

News 27 Febbraio 2021

Elenco degli Esercizi aderenti all’iniziativa Buoni Spesa – Solidarietà Alimentare In allegato elenco aggiorna