3 Maggio 2020

RIAPERTURA TERMINI AVVISO ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE A CAUSA DELLA SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA. RICORDA: I BUONI HANNO VALIDITA’ SINO AL 31.05.2020

NB: Ricorda che gli esercenti ritireranno i buoni spesa entro il 31.05.2020

SI RENDE NOTO CHE

Il termine del 30.04.2020 per l’assegnazione di buoni spesa a favore di nuclei familiari in difficoltà economiche a causa della situazione di emergenza sanitaria stabilito con il precedente provvedimento prot. n. 5175/2020 è da intendersi riaperto.
Pertanto i cittadini che rientrino nelle casistiche stabilite nel suddetto avviso e che non abbiano ancora presentato domanda, potranno rivolgere istanza al Comune nelle stesse modalità ivi contemplate

fino al giorno 11 maggio 2020 ore 12.00

Le domande, redatte a mezzo di apposito modulo, comprensivo dell’autodichiarazione comprovante l’assoluto momentaneo disagio, dovranno essere presentate preferibilmente via mail al seguente indirizzo: sociale@comune.sanmartinodilupari.pd.it (in questo caso l’originale dovrà essere consegnato contestualmente al ritiro dei buoni) o direttamente presso l’ufficio comunale di assistenza nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Ad avvenuta istruttoria delle domande, tutti i beneficiari verranno convocati telefonicamente al recapito indicato, per la distribuzione dei buoni spesa.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Sociale del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al numero: 049 9460408 int. 4.

Maggiori dettagli nei documenti in allegato

News 28 Settembre 2020

Contributo dalla UE: “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro”

Il Comune di San Martino di Lupari  ha aderito al progetto “Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE Link per accedere al portale ANPR: https://www.

News 22 Settembre 2020

COMUNICATO – UNA BORRACCIA AD OGNI BAMBINO

L’Amministrazione Comunale vuole donare la borraccia “BRIO” ad ogni bambino/a della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo, per il rilancio dello studio con grinta in allegria e in spensieratezza.

News 17 Settembre 2020

AVVISO ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

IL SINDACO Visto l’art.

News 15 Settembre 2020

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI A.S. 2020-2021

Con deliberazione della Giunta regionale n 1119 del 06/08/2020 è stato approvato il Bando per la concessione del contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi”, per l’anno scolastico formativo 2020-2021.