3 Maggio 2020

RIAPERTURA TERMINI AVVISO ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE A CAUSA DELLA SITUAZIONE DI EMERGENZA SANITARIA. RICORDA: I BUONI HANNO VALIDITA’ SINO AL 31.05.2020

NB: Ricorda che gli esercenti ritireranno i buoni spesa entro il 31.05.2020

SI RENDE NOTO CHE

Il termine del 30.04.2020 per l’assegnazione di buoni spesa a favore di nuclei familiari in difficoltà economiche a causa della situazione di emergenza sanitaria stabilito con il precedente provvedimento prot. n. 5175/2020 è da intendersi riaperto.
Pertanto i cittadini che rientrino nelle casistiche stabilite nel suddetto avviso e che non abbiano ancora presentato domanda, potranno rivolgere istanza al Comune nelle stesse modalità ivi contemplate

fino al giorno 11 maggio 2020 ore 12.00

Le domande, redatte a mezzo di apposito modulo, comprensivo dell’autodichiarazione comprovante l’assoluto momentaneo disagio, dovranno essere presentate preferibilmente via mail al seguente indirizzo: sociale@comune.sanmartinodilupari.pd.it (in questo caso l’originale dovrà essere consegnato contestualmente al ritiro dei buoni) o direttamente presso l’ufficio comunale di assistenza nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Ad avvenuta istruttoria delle domande, tutti i beneficiari verranno convocati telefonicamente al recapito indicato, per la distribuzione dei buoni spesa.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Sociale del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al numero: 049 9460408 int. 4.

Maggiori dettagli nei documenti in allegato

News 20 Novembre 2020

Presentazione Nuovo Polo Scolastico – Scuola Secondaria di I grado

A disposizione il video sulla presentazione del Nuovo Polo Scolastico – Scuola Secondaria di I grado – a San Martino di Lupari.

News 20 Novembre 2020

Interpretazione di Contatto Stretto e Contatto Occasionale da parte dei Medici di Medicina Generale

CONTATTO di un caso COVID-19 Un CONTATTO di un caso COVID-19 è qualsiasi persona esposta ad un caso confermat