11 Marzo 2020

AVVISO – INDICAZIONI ACCESSO ALLA SEDE MUNICIPALE

Si avvisa la cittadinanza che a decorrere da oggi 11 Marzo fino a data da destinarsi l’accesso alla sede municipale sarà consentito solo al personale dell’Amministrazione, agli Assessori ed ai Consiglieri Comunali.
L’Accesso al pubblico sarà consentito solo per lo svolgimento di pratiche urgenti ed indifferibili previo appuntamento telefonico ed autorizzazione del competente Responsabile di Area.
Per prendere gli appuntamenti con gli uffici si possono usare i numeri presenti in allegato.

Oppure inviare una e mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.sanmartinodilupari.pd.it
Il Sindaco Corrado Bortot

News 22 Gennaio 2021

EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro GIOVEDI 11 FEBBRAIO p.

News 22 Gennaio 2021

AVVISO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ CON SEDE IN SAN MARTINO DI LUPARI

Gentilissimi, anche quest’anno chiediamo la Vostra collaborazione per l’utilizzo dei “Buoni Spesa” di cui all’art.

News 21 Gennaio 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI MARTEDI’ 29 DICEMBRE 2020

TRASCRIZIONE INTEGRALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 29 DICEMBRE 2020 – SVOLTA A PORTE CHIUSE – PRIMA

News 6 Gennaio 2021