8 Settembre 2020

Avviso: Segnalazione problemi linea telefonica Biblioteca Comunale

A causa del cambio del gestore telefonico, si avvisa che ci potrebbero essere problemi sulle linee della Biblioteca comunale. Ci scusiamo per il disagio.

Avviso: Segnalazione problemi linea telefonica Biblioteca Comunale

News 30 Settembre 2020

Superbonus 110, un’opportunità per il cittadino

A disposizione la documentazione e i contributi dei relatori proiettati durante la serata informativa del 17 settembre 2020.

News 28 Settembre 2020

Contributo dalla UE: “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro”

Il Comune di San Martino di Lupari  ha aderito al progetto “Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE Link per accedere al portale ANPR: https://www.

News 22 Settembre 2020

COMUNICATO – UNA BORRACCIA AD OGNI BAMBINO

L’Amministrazione Comunale vuole donare la borraccia “BRIO” ad ogni bambino/a della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo, per il rilancio dello studio con grinta in allegria e in spensieratezza.