1 Aprile 2021

BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020 – Assessorato alla Pubblica Istruzione

L’Amministrazione  Comunale  bandisce  un  concorso  per  n 30  borse  di  studio  del  valore di Euro 260,00 ciascuna, aperto a tutti gli studenti frequentanti, nell’anno scolastico 2019-2020, le classi dalla 1ª alla 4ª di corsi di scuola secondaria di secondo grado, aventi durata quinquennale e residenti nel Comune di San Martino di Lupari (per il 5° anno non sono ammesse domande di borse di studio, in quanto lo studente non è più frequentante).

Le predette n. 30 borse di studio sono così suddivise per gruppi di  indirizzi  scolastici:

• 15  borse  di  studio  per  gli  indirizzi  umanistico, magistrale, scientifico, linguistico, artistico ed altri equiparati ai predetti;
  • 15 borse di studio per gli indirizzi tecnico, commerciale, industriale ed altri equiparati ai predetti.

POSSONO PRESENTARE DOMANDA TUTTI COLORO CHE NELL’ANNO SCOLASTICO 2019/2020 ABBIANO OTTENUTO UNA MEDIA PARI O SUPERIORE A 8/10.

Le  domande  dovranno  pervenire  alla  Segreteria  Comunale  entro le ore 12.00 di venerdì 30 APRILE 2021 con allegato il  documento rilasciato dalla Scuola di appartenenza comprovante i risultati ottenuti nelle singole materie, utilizzando  gli  appositi  moduli  disponibili  sul sito on line del Comune.

In caso  di ex-equo nel merito, tali da rendere potenzialmente idonei alla borsa di studio un numero di studenti superiori a 15 per singola graduatoria, verrà richiesta alle famiglie interessate la presentazione della dichiarazione dei redditi del nucleo familiare, al fine di provvedere alla definizione della graduatoria secondo il criterio del minor reddito fino all’esaurimento delle borse disponibili. La mancata presentazione della dichiarazione dei redditi entro i tempi comunicati equivarrà alla rinuncia della borsa di studio.

Per  ogni  altra informazione rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune (tel. 049/9460408 int. 3), in orario d’ufficio.

San Martino di Lupari, 1 Aprile 2021

IL SINDACO (Dott. Corrado Bortot)

News 1 Aprile 2021

News 25 Marzo 2021

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro VENERDI’ 30 APRILE p.

News 27 Febbraio 2021

Elenco degli Esercizi aderenti all’iniziativa Buoni Spesa – Solidarietà Alimentare In allegato elenco aggiorna