24 Febbraio 2021

Borse di studio per orfani di crimini domestici

Borse di studio in favore degli orfani per crimini domestici e degli orfani di madre a seguito del delitto ex artt.575 e 576, primo comma n. 5.1 c.p. ovvero per omicidio a seguito dei delitti di cui agli articoli 609 bis e 609 octies c.p.

Il decreto 21 maggio 2020 n. 71 ha introdotto misure di varia natura in favore degli orfani di crimini domestici, minorenni o maggiorenni economicamente non autosufficienti e in favore delle famiglie affidatarie. E’ stata prevista una iniziativa a sostegno del diritto allo studio disponendo per gli anni 2017-2018-2019 l’erogazione di borse di studio per la scuola primaria, secondaria e per gli studi universitari.
Il termine per la presentazione delle domande è il 28 febbraio 2021.

Borse di studio per orfani di crimini domestici

News 1 Aprile 2021

BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020 – Assessorato alla Pubblica Istruzione

L’Amministrazione  Comunale  bandisce  un  concorso  per  n 30  borse  di  studio  del  valore di Euro

News 25 Marzo 2021

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro VENERDI’ 30 APRILE p.

News 27 Febbraio 2021

Elenco degli Esercizi aderenti all’iniziativa Buoni Spesa – Solidarietà Alimentare In allegato elenco aggiorna