26 Febbraio 2021

PAGOPA: IL NUOVO SISTEMA PER I PAGAMENTI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA a partire dal 1 marzo 2021.

PagoPA non è un sito dove pagare, ma una nuova modalità per eseguire tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti, i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata.

Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito https://mypay.regione.veneto.it/… o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento come ad esempio:

• Presso le agenzie della banca

• Utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)

• Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche

• Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica

• Presso gli Uffici Postali.

Per maggiori informazioni sul sistema PagoPA è possibile consultare il sito dedicato.

NB: Banche, circuiti di credito e App – chiamati PSP (prestatori di servizi di pagamento) – aderiscono al sistema pagoPA su base volontaria decidendo quanti e quali modalità di pagamento rendere disponibili e fissando autonomamente le eventuali commissioni correlate. Le commissioni fra PSP diversi possono variare in modo sensibile, pertanto è importante, al momento del pagamento, scegliere il PSP più comodo e conveniente al proprio caso.

PAGOPA: IL NUOVO SISTEMA PER I PAGAMENTI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

News 1 Aprile 2021

BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020 – Assessorato alla Pubblica Istruzione

L’Amministrazione  Comunale  bandisce  un  concorso  per  n 30  borse  di  studio  del  valore di Euro

News 25 Marzo 2021

SECONDA CAMPAGNA DI EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro VENERDI’ 30 APRILE p.

News 27 Febbraio 2021

Elenco degli Esercizi aderenti all’iniziativa Buoni Spesa – Solidarietà Alimentare In allegato elenco aggiorna