1 Giugno 2021

DOMENICA 2 GIUGNO 2019 FESTA DELLA REPUBBLICA

FESTA DELLA REPUBBLICA: MERCOLEDÌ 2 GIUGNO ALLE 9:30 LA CITTADINANZA È INVITATA
APPUNTAMENTO ALLE 9:30 PER L’ALZABANDIERA DAVANTI AL MUNICIPIO

Sono passati 75 anni da quando gli italiani, per la prima volta, si recarono alle urne, nel 1946, per decidere quale forma di Stato – Monarchia o Repubblica – dare al Paese. Mercoledì 2 Giugno, Festa della Repubblica, è la giornata celebrativa  nazionale istituita per ricordare la nascita della Repubblica Italiana. La Festa della Repubblica italiana è un giorno speciale in cui siamo chiamati ad esprimere il nostro sentimento di appartenenza alla Patria, celebrando la nostra storia e cultura per continuare a salvaguardare i valori di libertà, democrazia e convivenza pacifica. A San Martino di Lupari l’Amministrazione comunale desidera invitare tutta la cittadinanza mercoledì 2 giugno alle 9.30 per condividere la festa della nascita della Repubblica con l’Alzabandiera davanti alla sede municipale. L’ingresso sarà contingentato in base alle disposizioni anti Covid.

Dott. Corrado Bortot

DOMENICA 2 GIUGNO 2019 FESTA DELLA REPUBBLICA

News 23 Luglio 2021

PROGETTO “INSIEME PER L’INCLUSIONE” AVVISO DI SELEZIONE PER LAVORATORI DI PUBBLICA UTILITA’

La Regione del Veneto, con decreto della Direzione Lavoro n.

News 13 Luglio 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI SABATO 19 GIUGNO 2021

TRASCRIZIONE INTEGRALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 19 GIUGNO 2021 – SEDUTA PUBBLICA DI PRIMA CONVOCAZIONE

News 15 Giugno 2021

CENTRO ESTIVO ATTRAVERSAMENTI : ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO

Dal 5 luglio al 30 luglio 2021 a San Martino di Lupari si terrà #ESTATEATTRAVERSAMENTI, il centro estivo rivolto ai bambini/e residenti nel territorio comunale, che frequentano la scuola primaria (dalla classe prima alla classe quinta).