27 Maggio 2021

Inaugurazione del cantiere della nuova scuola secondaria di 1° grado “Cardinale Carlo Agostini”

Parte una grande opera per la comunità: la cittadinanza è invitata all’inaugurazione del cantiere della nuova scuola media Cardinale Carlo Agostini. Sarà il primo edificio certificato LEED in provincia di Padova per raggiungere la massima sostenibilità.

Sarà inaugurato sabato 29 maggio alle 10.30 in via Firenze il cantiere della nuova scuola secondaria di 1° grado “Cardinale Carlo Agostini”. Un edificio all’avanguardia che avrà la certificazione LEED attribuita dal Green Building Council, l’organo internazionale più autorevole per l’eco-valutazione degli edifici e della sostenibilità ambientale. “Si è tenuto conto dell’impatto che l’edificio avrà sull’ambiente per tutto il suo ciclo di vita, dal punto di vista dei costi di gestione, sulla società e sulla salute”, spiegano il Sindaco Corrado Bortot e l’Assessore ai Lavori Pubblici Michela Zanandrea. Sarà il primo edificio certificato LEED in provincia di Padova, il quarto in tutto il Veneto. Insieme ai rappresentanti dell’Amministrazione comunale di San Martino di Lupari, all’inaugurazione interverranno il dirigente scolastico Giorgio Michelazzo e il parroco Don Livio per la benedizione. L’ingresso sarà contingentato in base alle disposizioni anti Covid. Il controllo sarà garantito dalle forze dell’ordine, dagli Alpini e dai volontari di Protezione Civile.

Inaugurazione  del cantiere della nuova scuola secondaria di 1° grado “Cardinale Carlo Agostini”

News 23 Luglio 2021

PROGETTO “INSIEME PER L’INCLUSIONE” AVVISO DI SELEZIONE PER LAVORATORI DI PUBBLICA UTILITA’

La Regione del Veneto, con decreto della Direzione Lavoro n.

News 13 Luglio 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI SABATO 19 GIUGNO 2021

TRASCRIZIONE INTEGRALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 19 GIUGNO 2021 – SEDUTA PUBBLICA DI PRIMA CONVOCAZIONE

News 15 Giugno 2021

CENTRO ESTIVO ATTRAVERSAMENTI : ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GIUGNO

Dal 5 luglio al 30 luglio 2021 a San Martino di Lupari si terrà #ESTATEATTRAVERSAMENTI, il centro estivo rivolto ai bambini/e residenti nel territorio comunale, che frequentano la scuola primaria (dalla classe prima alla classe quinta).