14 Dicembre 2020

INTERVENTI A FAVORE FAMIGLIE FRAGILI E ASSEGNO PRENATALE ANNO 2020

I cittadini possono accedere alla piattaforma “Sportello Famiglia online” al seguente link:

per verificare di essere in possesso dei requisiti per poter richiedere i contributi.

A far data dal 15.12.2020, la piattaforma di cui sopra, sarà funzionante anche per il caricamento on line delle domande da parte dei cittadini.

SCADENZA DEI BANDI il 15.02.2021

INTERVENTI A FAVORE FAMIGLIE FRAGILI E ASSEGNO PRENATALE ANNO 2020

News 22 Gennaio 2021

EROGAZIONE BUONI SPESA – AVVISO AI CITTADINI DI SAN MARTINO DI LUPARI

I cittadini colpiti da disagio economico determinato dall’emergenza COVID 19 possono presentare richiesta per beneficiare di “BUONI SPESA” finalizzati al solo acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, accedendo entro GIOVEDI 11 FEBBRAIO p.

News 22 Gennaio 2021

AVVISO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ CON SEDE IN SAN MARTINO DI LUPARI

Gentilissimi, anche quest’anno chiediamo la Vostra collaborazione per l’utilizzo dei “Buoni Spesa” di cui all’art.

News 21 Gennaio 2021

CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI DI MARTEDI’ 29 DICEMBRE 2020

TRASCRIZIONE INTEGRALE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE 29 DICEMBRE 2020 – SVOLTA A PORTE CHIUSE – PRIMA

News 6 Gennaio 2021