13 Novembre 2019

Mercoledì 13 novembre 2019 ore 20.30 presso la Sala Consiliare: “RSA/Centro Servizi Tiepolo per persone anziane non autosufficienti”

UNA NUOVA REALTA’ PER LA NOSTRA CITTA’: NASCE LA RESIDENZA PER PERSONE ANZIANE A SAN MARTINO DI LUPARI (PD).

La posa della 1ª Pietra, con l’avvio del cantiere della residenza, è avvenuta il 10 novembre 2018 a San Martino di Lupari, in via del Confine. Una struttura progettata su 5 mila metri quadrati, in grado di ospitare 120 anziani: una risposta importante alle esigenze sociali del territorio dell’intera Alta Padovana, un progetto realizzato grazie alle positive sinergie tra l’Amministrazione Comunale ed il Gruppo Gheron S.r.l. di Milano, frutto di un accordo pubblico-privato, approvato dal Consiglio del Comune di San Martino di Lupari.

I lavori stanno proseguendo nel rispetto dei tempi programmati e porteranno alla realizzazione di un complesso all’avanguardia, denominato “RSA/Centro Servizi Tiepolo”, che sarà inaugurato nella primavera del 2020.

Una Residenza inserita in un’area verde, in località Lovari, ricca di percorsi naturalistici: un luogo sociale e sanitario, creato per dare supporto umano e professionale non solo agli utenti, ma anche alle loro famiglie.

Per poter condividere appieno le caratteristiche, i servizi offerti e le finalità di questo eccezionale progetto, il Sindaco di San Martino di Lupari, Dott. Corrado Bortot, e l’Amministratore Delegato del Gruppo Gheron, Ing. Sergio Bariani,

INVITANO LA CITTADINANZA

ad un incontro pubblico il giorno mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Municipio, Largo Europa n. 5, di San Martino di Lupari.

Saranno altresì presenti all’evento: il sig. Michele Munaretto – Vice Sindaco, la sig.ra Mary Visentin – Assessore ai Servizi Sociali, il Dott. Fabrizio Cavanna – Responsabile area nord-est Gruppo Gheron, la Sig.ra Silvia Morsoletto – referente start up Regione Veneto Gruppo Gheron e l’arch. Fernando Tomasello – progettista dell’impresa di costruzione.

News 28 Settembre 2020

Contributo dalla UE: “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro”

Il Comune di San Martino di Lupari  ha aderito al progetto “Intervento “ANPR – Supporto ai Comuni per il subentro” realizzato con il cofinanziamento dell’Unione europea, PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – FSE Link per accedere al portale ANPR: https://www.

News 22 Settembre 2020

COMUNICATO – UNA BORRACCIA AD OGNI BAMBINO

L’Amministrazione Comunale vuole donare la borraccia “BRIO” ad ogni bambino/a della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo, per il rilancio dello studio con grinta in allegria e in spensieratezza.

News 17 Settembre 2020

AVVISO ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

IL SINDACO Visto l’art.

News 15 Settembre 2020

CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI A.S. 2020-2021

Con deliberazione della Giunta regionale n 1119 del 06/08/2020 è stato approvato il Bando per la concessione del contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi”, per l’anno scolastico formativo 2020-2021.