Descrizione
Il 18 dicembre u.s. il Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale (DPGSCU) ha pubblicato il bando per le selezioni di 62.549 Operatori Volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
Per il Comune di San Martino di Lupari sono disponibili n. 2 posti – Settore di intervento: educazione e promozione culturale. Durata: 12 mesi/25 ore settimanali. Compenso € 507,30/mese.
Tutti i giovani interessati sono invitati a presentare domanda secondo le modalità ed entro la data di scadenza previste dal suddetto bando.
La domanda dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE in modalità ON LINE entro e non oltre le ore 14:00 del 18 febbraio 2025.
link: https://domandaonline.serviziocivile.it/
In caso di errata compilazione della domanda, è consentito ai candidati di annullare la domanda fino alle ore 14:00 del giorno precedente a quello di scadenza del presente bando.
PER INFORMAZIONI
Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o supporto è possibile contattare Biblioteca Comunale – nuova sede di Via Trento n. 5, in orari di apertura, o al numero 049 9460952.
e-mail: biblioteca@comune.sanmartinodilupari.pd.it o direttamente sul sito www.amesci.org