Descrizione
Si conferma per il prossimo A.S. 2024-2025 – in ottemperanza a quanto disposto dalla Legge Regionale n. 18/2016 – l’applicazione del sistema della CEDOLA LIBRARIA, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie stesse.
Per le famiglie degli alunni residenti e frequentanti le scuole presenti nel Comune, le cedole saranno disponibili sul sito dell’Istituto Comprensivo di San Martino di Lupari dal 14 Giugno p.v. o richiedendole in cartaceo al numero tel. 049 5952124.
Le famiglie degli alunni residenti a San Martino di Lupari ma FREQUENTANTI SCUOLE FUORI COMUNE, dovranno richiedere la cedola libraria su richiesta – direttamente all’Ufficio Servizi Scolastici utilizzando l’allegato modello (RICHIESTA CEDOLA LIBRARIA a.s. 2024-2025) – email: sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net .
Attenzione
La fornitura gratuita per ogni alunno da parte del Comune è unica; in caso di trasferimento in altra scuola – a consegna dei libri già avvenuta – la famiglia dovrà sostenere la spesa per i nuovi libri di testo.
Il rimborso dei libri ritirati dalle famiglie sarà effettuato dal Comune direttamente al rivenditore ed entro la quota definita dal Ministero per la classe di frequenza.
N.B.: Non è ammesso che la famiglia acquisti i libri a proprie spese, richiedendo in seguito al Comune il rimborso di quanto pagato
L’ Ufficio Servizi scolastici
tel.049 9460408 int. 3 o 049 9460952 email: sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net