Descrizione
Le Associazioni del territorio regolarmente iscritte al relativo Albo Comunale possono presentare manifestazione d’interesse per ottenere l’assegnazione in uso delle “sale riunioni” della Casa delle Associazioni – ubicata al piano primo dell’immobile sito in San Martino di Lupari, via Firenze n.1, secondo quanto previsto dal pubblicato avviso.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:
- secondo l’allegato modello, obbligatoriamente corredato di tutta la documentazione ivi indicata;
- entro gg. 15 dalla pubblicazione all’Albo dell’ avviso (ore 23:59 di sabato 20 Luglio 2024);
- all’indirizzo di posta elettronica certificata sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net entro e non oltre il succitato termine (riceve anche mail non pec);
- indicando quale oggetto della e-mail: “Manifestazione di interesse – RICHIESTA ASSEGNAZIONE SALA RIUNIONI PRESSO CASA DELLE ASSOCIAZIONI”
Per eventuali chiarimenti e informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio segreteria del Comune di San Martino di Lupari: tel. 049/9460408 int. 3 o email: segreteria@comune.sanmartinodilupari.pd.it
In allegato:
Avviso
Modulo Word domanda
Planimetria
Regolamento Comunale per l’assegnazione e l’utilizzo della Casa della e Associazioni – DCC n. 15/2024