Pre-adesione al servizio di trasporto scolastico a.s. 2024/2025 entro il 15 marzo 2024

Dettagli della notizia

Si rammenta che la presente domanda ha la sola funzione di determinare il numero di utenti e i percorsi per il nuovo anno, NON ha validità ai fini dell’iscrizione, che dovrà essere effettuata con le modalità indicate nel sito del Comune prossimamente.

Data:

27 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per esigenze di organizzazione del servizio trasporto per il prossimo A.S. 2024/2025, si dà avviso dei moduli sotto allegati di pre-adesione, da trasmettere entro il 15 marzo 2024 al seguente indirizzo mail:

preadesione@comune.sanmartinodilupari.pd.it

Si rammenta che la presente domanda ha la sola funzione di determinare il numero di utenti e i percorsi per il nuovo anno, NON ha validità ai fini dell’iscrizione, che dovrà essere effettuata con le modalità che verranno indicate nel sito del Comune di San Martino di Lupari nei prossimi mesi.

L’Amministrazione Comunale non si ritiene vincolata all’effettuazione del servizio, riservandosi di confermarlo a seguito dell’esito dell’acquisizione delle richieste di adesione.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 03/12/2024, 17:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri