Proroga dei termini di presentazione istanze per la concessione di contributi economici in favore delle famiglie di studenti residenti con disabilità e privi di autonomia, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado (fascia di età: 3-14 anni) che organizzano autonomamente il servizio di trasporto scolastico – Anno 2024

Dettagli della notizia

I termini di presentazione della domanda sino alla data del 12 dicembre 2024 ore 12:00, al fine di consentire maggior partecipazione all’avviso stesso

Data:

06 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Trasporto disabili

Descrizione

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 162 del 12.11.2024 si rende noto il presente avviso, che destina l’importo complessivo di € 17.564,08 per la realizzazione degli interventi di cui al “Decreto del Ministro dell’interno, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze con il Ministro dell’Istruzione e del merito, il Ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il PNRR, il Ministro per le Disabilità e il Ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità” del 10 gennaio 2024, mediante l’erogazione di un contributo economico forfettario, tramite un voucher una tantum, di cui possono beneficiare le famiglie di studenti con disabilità privi di autonomia residenti nel Comune di San Martino di Lupari frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, che attuano autonomamente il servizio di trasporto scolastico per l’annualità 2024.

Richiamato a far parte integrante e sostanziale del presente avviso, il documento Prot. n. 19349/24 RAP n. 1004/24 “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI IN FAVORE DELLE FAMIGLIE DI STUDENTI RESIDENTI CON DISABILITÀ E PRIVI DI AUTONOMIA, FREQUENTANTI LA SCUOLA  ELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA O LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (FASCIA ETÀ: 3 – 14 ANNI), CHE  ORGANIZZANO AUTONOMAMENTE IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO – ANNO 2024” pubblicato il 21.11.24 ed avente termine di presentazione delle domande la data del 06.12.2024 ore 12:00;

SI PROROGANO

I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA SINO ALLA DATA DEL 12 DICEMBRE 2024 ORE 12:00, AL FINE DI CONSENTIRE MAGGIOR PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO STESSO.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA con le seguenti modalità:

  • a mezzo mail all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC (riceve anche da email non pec):

sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net

L’INOLTRO DI DOMANDE AD ALTRO INDIRIZZO EMAIL EQUIVALE A MANCATO INVIO.

presentazione documentazione cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di San Martino di Lupari, Largo Europa 5 – 35018 San Martino di Lupari (PD):

  • a mani nei seguenti orari di apertura al pubblico:

–   lunedì 16:00-18:00

–  martedì, mercoledì, venerdì 11:00-13:00

–   giovedì 11:00-13:00 e 16:00-18:00

  • a mezzo raccomandata A.R. (si precisa che la domanda, per essere ammessa all’istruttoria, dovrà essere pervenuta all’Ufficio Protocollo entro l’orario indicato nel succitato termine di scadenza (con recapito a rischio del richiedente)

Per tutte le informazioni necessarie consultare l’avviso sottoriportato

Ultimo aggiornamento: 13/12/2024, 11:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri