Descrizione
In riferimento agli eccezionali eventi meteorologici che dal 15 maggio al 4 giugno 2024 hanno interessato il nostro territorio (O.C.D.P.C. n. 1093/2024) tutti i cittadini residenti e le attività produttive del Comune di San Martino di Lupari hanno la possibilità di presentare, entro il 02.10.2024, un elenco dei danni subiti direttamente riconducibili agli episodi di maltempo di cui trattasi e la spesa sostenuta per il relativo ripristino. In relazione a ciò
VENERDI 27.09.2024 DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00
l’Amministrazione Comunale e gli Uffici sono a disposizione per il supporto nella compilazione dei relativi modelli di ricognizione.
—————————
– MODULO B1 (Privati) – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione (D.Lgs. 1/2018 art. 25, c.2, lett. c) ed e);
– MODULO C1 (Attività economiche e produttive)- Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive (D.Lgs. 1/2018 art. 25, c.2, lett. c) ed e).
Tutta la documentazione è stata messa a disposizione dal Dipartimento di Protezione Civile al link
Ocdpc n. 1.093 del 30 luglio 2024 | Dipartimento della Protezione Civile
che si riporta per comodità in calce alla pagina.
Si precisa che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi