Descrizione
In riferimento agli eccezionali eventi meteorologici che dal 15 maggio al 4 giugno 2024 hanno interessato il nostro territorio (O.C.D.P.C. n. 1093/2024) tutti i cittadini residenti e le attività produttive del Comune di San Martino di Lupari hanno la possibilità di presentare un elenco dei danni subiti direttamente riconducibili agli episodi di maltempo di cui trattasi e la spesa sostenuta per il relativo ripristino, compilando i moduli allegati:
– MODULO B1 (Privati) – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione (D.Lgs. 1/2018 art. 25, c.2, lett. c) ed e);
– MODULO C1 (Attività economiche e produttive)- Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive (D.Lgs. 1/2018 art. 25, c.2, lett. c) ed e).
I moduli compilati in ogni parte dovranno pervenire al Comune di San Martino di Lupari entro MERCOLEDÌ 2 OTTOBRE 2024 con le seguenti modalità:
- Via email, inviando una email alla PEC del Comune di San Martino di Lupari (riceve anche da posta non certificata): pd@cert.ip-veneto.net
- consegna all’Ufficio Protocollo nei seguenti orari:
Martedì – Mercoledì – Venerdì: dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Lunedì: dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Giovedì: mattino dalle ore 11.00 alle ore 13.00 – pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Tutta la documentazione è stata messa a disposizione dal Dipartimento di Protezione Civile al link
Ocdpc n. 1.093 del 30 luglio 2024 | Dipartimento della Protezione Civile
che si riporta per comodità in calce alla pagina.
Si precisa che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi